La nuova UI della Ricerca di Windows 11 anche in Windows 10

giu 10, 2022

Immagini ed elementi aggiuntivi e periodicamente aggiornati.

La nuova UI della Ricerca di Windows 11 anche in Windows 10

Un'altra delle novità delle ultime release di Windows 11 è in corso di implementazione anche in Windows 10. Parliamo della nuova interfaccia di Ricerca che mostra elementi ed immagini coerenti con le query inserite e non, visibili sul lato destro della UI.

La casella di ricerca in Start e Cerca si aggiornerà periodicamente con contenuti, incluse illustrazioni divertenti, che ti aiutano a scoprire di più, essere connesso e rimanere produttivo. Questi suggerimenti nella casella di ricerca ti danno un'anteprima di cosa aspettarti nella home page di ricerca.

I punti salienti della ricerca presenteranno momenti importanti e interessanti, come vacanze, anniversari e altri momenti educativi nel tempo sia a livello globale che nella tua regione. Troverai contenuti ricchi e in grassetto nella home page di ricerca che mettono in evidenza ciò che rende speciale oggi.

Non è necessario installare alcun aggiornamento o nuova versione; la nuova UI della Ricerca è in distribuzione via server da Microsoft a tutti gli utenti Windows 10 che eseguono le ultime versioni supportate (stabili e Insider).

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio