Vivaldi browser ottiene un Big Update con la versione 4.0

giu 9, 2021

Disponibili Vivaldi Translate e le versioni beta di Vivaldi Mail, Calendar e Feed Reader.

Vivaldi browser ottiene un Big Update con la versione 4.0

Vivaldi browser compie un salto importante con la distribuzione pubblica della nuova versione 4.0.
Il nuovo rilascio è un Big Update che integra nuovi strumenti in grado di consentire direttamente dalla UI del software operazioni di routine quotidiana.

La presentazione del fondatore, Jon von Tetzchner:

È arrivato un momento cruciale: Vivaldi 4.0 è qui. In poche parole, l'era della fiducia cieca nella Big Tech è finita.

Un crescente movimento di persone in tutto il mondo è alla ricerca di alternative affidabili e funzionali agli strumenti offerti dai giganti della tecnologia. Stiamo costruendo Vivaldi per soddisfare questa esigenza - e altro ancora - con un set esteso di funzionalità integrate che ti danno un maggiore controllo dei tuoi dati e del tuo flusso di lavoro.

Su desktop e Android, offriamo Vivaldi Translate, una funzione di traduzione integrata e rispettosa della privacy, fornita da Lingvanex e ospitata da Vivaldi, che tiene le traduzioni fuori dalla portata di aziende come Google o Microsoft.

L'attesissima versione beta di Vivaldi Mail, Vivaldi Feed Reader e Vivaldi Calendar è ora qui sul tuo desktop. Sebbene tu possa scegliere di utilizzare Vivaldi Mail Beta con i tuoi servizi di posta e calendario esistenti, puoi anche configurare un account su vivaldi.net o aggiungere un servizio di terze parti affidabile.

Vivaldi browser ottiene un Big Update con la versione 4.0


Davvero, con il nuovo Vivaldi, ti rendiamo più facile liberarti dagli ecosistemi bloccati delle grandi aziende e dalle pratiche inquietanti guidate dalla sorveglianza.

Vivaldi 4.0 è disponibile su computer Windows, Mac e Linux, cellulari e tablet con Android 5 o versioni successive e su Chromebook aggiornati. 

Tutti i dettagli sulle nuove caratteristiche della nuova versione 4.0 di Vivaldi qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio