Tinder aggiunge i Video nel profilo e la sezione Esplora per affinità migliori

giu 23, 2021

Parte una nuova generazione del social per appuntamenti.

Tinder aggiunge i Video nel profilo e la sezione Esplora per migliori affinità

Tinder
si aggiorna nuovamente e, dopo la possibilità di bloccare contatti presenti in rubrica, arrivano i Video nel profilo e la sezione Esplora, che consente di visualizzare persone con migliori affinità date dagli interessi. Presentata anche la nuova esperienza Hot Takes. Ecco tutti i dettagli.

Oggi, Tinder annuncia il primo passo nella sua roadmap video dando ai nostri membri la possibilità di esprimersi attraverso i video nei loro profili. Il video offre alla Gen Z un nuovo modo di raccontare le loro storie autentiche e rappresenta l'evoluzione di Tinder in un'esperienza multidimensionale che rispecchia l'aspetto degli appuntamenti nel 2021.

Tinder è più divertente in tempo reale: introduzione di "hot take"

La partecipazione alle esperienze sociali su Tinder ha chiarito che la Gen Z vuole più modi per incontrare qualcuno. Hot Takes, l'ultima esperienza social lanciata su Tinder, offre ai membri l'opportunità di chattare con qualcuno prima che si incontrino in una sessione low-stakes dell'omonima funzione. Mentre il timer scorre, sceglieranno se vogliono accoppiarsi come una partita o lasciare che il timer scada per incontrare qualcuno di nuovo. Questa è la prima volta che i membri potranno chattare prima della partita, lasciando che le loro battute innamorate siano la loro prima impressione. 

Tinder aggiunge i Video nel profilo e la sezione Esplora per migliori affinità


Questa nuova esperienza si basa su esperienze in-app come Swipe Night, dove più di 20 milioni di membri si sono riuniti per partecipare a una trama condivisa, e VIBES, che ha portato a più partite e Mi piace su tutta la linea. Hot Takes viene lanciato oggi e sarà disponibile tutti i giorni dalle 18:00 a mezzanotte ora locale. 

Un modo completamente nuovo di esplorare e molto altro da abbinare

Incontrare nuove persone su Tinder è sempre stata un'avventura a tempo indeterminato e la Generazione Z vuole "vedere dove vanno le cose". Stanno cercando un partner per esplorare ogni tipo di attività, incluso il pattinaggio a rotelle e la costruzione di forti. Entra, Esplora. Per la prima volta, Tinder introduce una nuova sezione all'interno dell'app che amplierà il modo in cui puoi incontrare nuove persone. In questo spazio, i membri possono scoprire partite che condividono passioni simili ed esplorare diversi lati di Tinder come la modalità Festival o Chef. Hot Takes e altri eventi in-app saranno disponibili nella sezione Esplora quando verrà lanciato entro la fine dell'estate. 

Fonte: Tinder
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio