Non stai nella pelle per Windows 11? Rilassati con questo nuovo video Microsoft (di 11 minuti)!

giu 11, 2021

Nuovo teaser dell'evento di presentazione del nuovo Sistema pubblicato dal colosso dell'informatica.

Non stai nella pelle per Windows 11? Rilassati con questo nuovo video Microsoft (di 11 minuti)!

Avevamo detto che gli indizi che Microsoft aveva dato nei giorni scorsi riguardo il nome della prossima generazione di Windows erano un paio, entrambi contenenti il numero 11. Oggi possiamo aggiungere il terzo (prova fatta?) e mostrarvi il video che il profilo ufficiale di Windows ha pubblicato su YouTube per alleviare l'attesa dei fan quando mancano meno di 2 settimane all'evento del 24 giugno, in cui Microsoft alzerà il sipario sul nuovo Sistema operativo per desktop e tablet.

L'indizio sta nella durata del video: 11 minuti precisi (11:00).

Il video è una raccolta di tutti i suoni d'avvio di versioni passate di Windows (95, XP e 7) remixati e a velocità ridotta del 4.000%. Lo spot gioca sul fatto che i veri appassionati non stanno nella pelle e non riescono a gestire l'attesa per ciò che annuncerà Microsoft. Quindi, possono provare a rilassarsi con questo mix di suoni (a me, in realtà, da sui nervi dopo 10 (ok, facciamo 11) secondi).

Hai problemi a rilassarti perché sei troppo eccitato per l'evento Microsoft del 24 giugno? Fai un lento viaggio nella memoria con i suoni di avvio di Windows 95, XP e 7 rallentati a una velocità ridotta del 4.000% meditativa.

Il suono di avvio di Windows, rimosso da Microsoft a partire da Windows 8, dovrebbe tornare con la prossima versione del software. Se vuoi riprendere a farci l'abitudine, rilassati (se ci riesci) guardando il video in questione. Eccolo:

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio