MIUI 12.5 disponibile su Xiaomi Mi 10 Lite 5G

giu 22, 2021

Nuovi suoni e animazioni, nuovi sfondi, nuove funzionalità, performance migliorate e altro ancora.

MIUI 12.5 disponibile su Xiaomi Mi 10 Lite 5G

Uno dei Best Buy Android del 2020 riceve l'ultimo aggiornamento software di casa Xiaomi in versione Global Stabile. Mi 10 Lite 5G si aggiorna alla nuovissima MIUI 12.5 in Italia ed in Europa ed ottiene così le ultime funzionalità software dell'interfaccia utente del colosso asiatico basata su Android 11.

La MIUI 12.5 è l'ultimo grande tassello prima del rilascio nella seconda parte del 2021 della MIUI 13, che sarà lanciata in contemporanea con Android 12.

La nuova versione del software porta alcuni rinnovamenti grafici, a partire dal logo della MIUI nelle Impostazioni e dal Centro di controllo e area notifiche, nuove animazioni, nuovi suoni, nuovi sfondi predefiniti, sia statici che Super Wallpaper (uno sarà caricato automaticamente al termine del riavvio necessario per completare l'installazione dell'update), nuove funzionalità, come la possibilità di catturare screenshot con scorrimento della schermata da acquisire o il nuovo cursore volume con nuova UI e nuova opzione Non disturbare.

MIUI 12.5 disponibile su Xiaomi Mi 10 Lite 5G


L'aggiornamento pesa 1.1 GB ed è siglato 12.5.1.0 (RJIEUXM).
Per ottenere la nuova MIUI 12.5 sul vostro Xiaomi Mi 10 Lite 5G, recatevi in Impostazioni > Info sistema > Versione MIUI.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio