Google Workspace (ex G Suite) da oggi gratis per tutti

giu 14, 2021

Le funzionalità premium della suite di produttività di BigG disponibili per tutti gli account gratuiti.

Google Workspace (ex G Suite) da oggi gratis per tutti

Google
ha annunciato la disponibilità degli strumenti di Workspace (ex G Suite) anche per tutti gli account gratuiti, a partire da oggi.

Google Workspace gratis per tutti

A partire da oggi, tutto Google Workspace è disponibile per chiunque disponga di un account Google.

Dai vita ai tuoi progetti e alle tue passioni in Google Workspace

Portando Google Workspace a tutti, semplifichiamo alle persone di rimanere in contatto, organizzarsi e ottenere di più insieme, che si tratti di promuovere una causa, pianificare la riunione di famiglia, assegnare i prossimi passi per il PTA o discutere la scelta del club del libro di questo mese. 

Puoi creare uno spazio di collaborazione sicuro in Google Chat per tenere tutti aggiornati, condividere idee e tenere traccia di tutte le tue informazioni importanti in un unico posto, da video e immagini del tuo ultimo viaggio, a un foglio Google della tua famiglia budget annuale. I suggerimenti intelligenti ti aiutano a inserire i file consigliati e a includere rapidamente le persone giuste con le @-menzioni, sia che tu stia redigendo un messaggio in Gmail per l'intero gruppo o pianificando un invito a una riunione in un calendario condiviso. Per mantenere le cose in movimento, puoi utilizzare Smart Canvas per generare un elenco di controllo in Google Documenti e assegnare rapidamente ruoli e passaggi successivi. E se il tuo progetto richiede una conversazione spontanea, puoi presentare il documento, il foglio o la diapositiva su cui state lavorando direttamente in una chiamata di Google Meet con un solo clic. 

Inoltre, potrai stare tranquillo mentre lavori con altri, sapendo che abbiamo progettato Google Workspace per operare su una base sicura, con le protezioni necessarie per tenerti al sicuro, i tuoi dati al sicuro e le tue informazioni private.

Google Workspace (ex G Suite) da oggi gratis per tutti

Organizzare il ricongiungimento familiare in Spaces

A partire da oggi, puoi abilitare l'esperienza integrata in Google Workspace attivando Google Chat . Usa Stanze in Google Chat come luogo centrale per connetterti, creare e collaborare con gli altri. Durante l'estate, faremo evolvere le Stanze per diventare Spazi e introdurremo un'interfaccia utente snella e flessibile che ti aiuterà a rimanere aggiornato su tutto ciò che è importante. Grazie a nuove funzionalità come threading di argomenti in linea, indicatori di presenza, stati personalizzati, reazioni espressive e una visualizzazione comprimibile, Spaces si integrerà perfettamente con i tuoi file e le tue attività, diventando la tua nuova casa in Google Workspace per fare di più, insieme. 

Presentazione di Google Workspace Individual

Per alcune persone, perseguire la propria passione e farsi coinvolgere nella comunità porta a grandi idee di business. Per altri imprenditori, un singolo account Google è la base per gestire le loro attività consolidate o per far conoscere la loro prossima grande impresa. Con Google Workspace Individual, offriamo una soluzione potente e facile da usare, creata per aiutare le persone a crescere, gestire e proteggere la propria attività.

Con questa nuova offerta di abbonamento a Google Workspace, i singoli proprietari di piccole imprese possono fare di più, presentarsi in modo più professionale e servire meglio i propri clienti. Basandosi sull'esperienza integrata di Google Workspace ora disponibile per tutti, la soluzione offre funzionalità premium, inclusi servizi di prenotazione intelligenti, riunioni video professionali, marketing via email personalizzato e molto altro ancora. All'interno del loro account Google esistente, gli abbonati possono gestire facilmente tutti i loro impegni personali e professionali da un'unica posizione con accesso all'assistenza Google per ottenere il massimo dalla loro soluzione.

Workspace Individual è stato creato per aiutare le persone a concentrare il loro tempo su ciò che amano, come incontrare i clienti e progettare servizi personalizzati, e meno tempo sulle attività quotidiane come la pianificazione di appuntamenti e l'invio di e-mail ai clienti. Workspace Individual sarà presto disponibile in sei mercati, tra cui Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Australia e Giappone. Iscriviti per ricevere aggiornamenti su Google Workspace Individual. 

Google Workspace (ex G Suite) da oggi gratis per tutti


Configura e condividi facilmente le pagine di prenotazione degli appuntamenti in Calendar

Google Workspace: come è fatto

Ogni giorno, le aziende, le scuole e le organizzazioni non profit più innovative del mondo utilizzano Google Workspace per trasformare il modo in cui le persone lavorano e ottenere di più insieme. È una parte quotidiana del modo in cui i principali fornitori di servizi sanitari rivoluzionano l'assistenza ai pazienti, le scuole trasformano l'apprendimento a distanza in un'esperienza immersiva e personalizzata e le aziende aerospaziali ripensano al volo. Ora, con Google Workspace per tutti, puoi organizzare facilmente la tua lega sportiva giovanile, portare la raccolta fondi a un livello superiore o persino trasformare il tuo hobby in un business. Qualunque cosa sia, Google Workspace aiuta le persone (team, famiglie, amici, volontari, vicini...) a connettersi, creare e collaborare.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio