Ecco Windows 11!

giu 15, 2021

Trapelata online una Build completa del nuovo Sistema operativo Microsoft.

Ecco Windows 11!

Avevamo detto che Microsoft non è particolarmente brava a mantenere segreti tutti i dettagli di nuovi prodotti prima che gli stessi vengano annunciati ufficialmente e che prima del 24 giugno, giorno dell'evento di presentazione della prossima generazione di Windows, qualcosa sarebbe scappato dalle stanze di Redmond e finito inevitabilmente online a disposizione di tutti.

Quando manca poco più di una settimana al giorno tanto atteso da fan e critica, ecco che una Build completa di Windows 11 è finita nelle mani di qualcuno, con le prime immagini datate 15 giugno 2021 (oggi) che iniziano a circolare in rete.

Ecco Windows 11!

Il desktop, la barra delle applicazioni, il menu Start e il logo del nuovo Sistema operativo, tutti elementi rinnovati, sono un'evoluzione stilistica, come ben sapevamo, di Windows 10X, il Sistema operativo per device doppio display e non solo, messo almeno momentaneamente da parte da Microsoft.

Ecco Windows 11!


In Windows Central si dicono certi del rebrand del Sistema e che la Build in questione, numerata 21996, del ramo di sviluppo CO_RELEASE (l'attuale del canale di distribuzione DEV del circuito Insider), è prossima ad ottenere la firma di nuova RTM del software.

Ci è arrivato anche il link al download e all'installazione su qualsiasi PC del nuovo Windows  11!
Qui i dettagli.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio