Guarda Windows 11 in azione su Surface Pro X | Video

giu 25, 2021

Il nuovo Sistema è davvero perfetto per ambienti touch e tablet.

Guarda Windows 11 in azione su Surface Pro X | Video

Il giorno dopo la presentazione ufficiale del nuovo Sistema operativo, Microsoft ci da un'altra dimostrazione di come Windows 11 giri perfettamente anche su tablet compatibili

Eccolo nel video seguente in azione su Surface Pro X.
Dal suo nuovo look and feel semplificato, alle sue incredibili nuove funzionalità, Windows 11 sarà una piattaforma per innovazioni che aiuterà le persone a connettersi, creare e giocare.

Fin dall'inizio, abbiamo creato Surface per essere il dispositivo in cui si riunisce il meglio di Microsoft, basato su Windows. Nel corso del tempo, abbiamo creato una famiglia di progetti hardware originali che danno vita a potenti esperienze software e consentono alle persone di esprimere al meglio la propria creatività e produttività, rispettando la nostra missione aziendale di consentire a ogni persona e organizzazione del pianeta di ottenere di più. Dalla collaborazione in Microsoft Teams, alla creazione in Microsoft 365, alle app di intrattenimento e ai giochi tramite Xbox Game Pass, Surface offre un assortimento di opzioni di dispositivi potenti, leggere, di lunga durata e versatili per offrire un'esperienza premium su tutte. Con Windows, la nostra famiglia di dispositivi è progettata per ciò di cui hai bisogno oggi e flessibile per ciò che verrà dopo con funzionalità come i vivaci display touchscreen PixelSense 3:2, inchiostro, input tattile e vocale, tastiere e trackpad di dimensioni standard, videocamere HD migliori della categoria, altoparlanti Omnisonic e microfoni da studio. Con il balzo in avanti di Windows, lo farà anche Surface con nuove innovazioni ed esperienze che non vediamo l'ora di condividere entro la fine dell'anno.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio