Ecco la più grande gamma di sempre di giochi esclusivi per Xbox

giu 13, 2021

30 nuovi titoli, 27 dei quali saranno inclusi con Xbox Game Pass, presentati a E3 2021.

Ecco la più grande gamma di sempre di giochi esclusivi per Xbox

Durante la conferenza odierna all'evento E3 2021, Microsoft ha presentato la più grande gamma di giochi esclusivi di sempre per Xbox. A seguire, tutto ciò che è stato annunciato.

La più grande gamma di sempre di giochi esclusivi per Xbox

Per oltre 20 anni, il Team Xbox si è concentrato sul rendere Xbox un luogo in cui i fan troveranno fantastici giochi, sviluppatori dedicati e la community più appassionata del mondo. Siamo tutti in missione per portare la gioia e la comunità del gioco a tutti sul pianeta ed è per questo che mettiamo i giocatori al centro di tutto ciò che facciamo. Insieme, rendiamo Xbox il posto migliore per giocare.

Oggi, all'Xbox & Bethesda Games Showcase, abbiamo dato ai nostri fan uno sguardo più da vicino alla prossima era dei giochi, rivelando mondi che prima si pensava fossero impossibili e offrendo la potenza dei giochi a tutti, ovunque. Nel corso dello spettacolo, abbiamo tirato indietro il sipario su trenta titoli, 27 dei quali saranno inclusi con Xbox Game Pass.

La nostra famiglia in crescita di 23 studi è dedicata a far progredire il mezzo che tutti amiamo, quindi siamo stati felici di condividere che ora, fino alla fine dell'anno, puoi aspettarti con ansia le versioni mensili consecutive in arrivo su Xbox Game Pass il giorno uno, guidato da un record di cinque nuovi titoli da Xbox Game Studios questa vacanza, tra cui Halo Infinite. Come discusso di recente da Matt Booty, Head of Xbox Game Studios , questo è solo una parte del nostro impegno per costruire la migliore, più alta qualità e la più diversificata line-up di videogiochi al mondo.

Ecco la più grande gamma di giochi esclusivi di sempre per Xbox

Vedrai molti giochi questa vacanza, tra cui Forza Horizon 5, che vanterà DirectX Raytracing su Xbox Series X e S, e Battlefield 2042, che funzionerà a 60 fps supportando 128 giocatori su Xbox Series X|S. Alcuni giochi lanciati il ​​prossimo anno dai nostri studi e partner first party, come Starfield , Redfall e STALKER 2 richiedono la velocità, le prestazioni e la tecnologia di Xbox Series X|S. Siamo entusiasti di vedere gli sviluppatori realizzare le loro visioni in modi che solo l'hardware di nuova generazione consentirà loro di fare. Per i milioni di persone che oggi giocano su console Xbox One, non vediamo l'ora di condividere di più su come porteremo molti di questi giochi di nuova generazione, come Microsoft Flight Simulator, sulla tua console tramite Xbox Cloud Gaming, proprio come facciamo con dispositivi mobili, tablet e browser.

Siamo inoltre lieti di annunciare l'imminente Xbox Games Showcase: Extended. Questa vetrina speciale, ospitata da Parris Lilly di Kinda Funny Xcast e Gamertag Radio, andrà in onda giovedì 17 giugno alle 10:00 PT. Conterrà conversazioni con sviluppatori di studi come Double Fine, Obsidian, Ninja Theory, Rare e i nostri talentuosi partner di sviluppo di tutto il mondo.

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata ai giochi mostrati durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase.

I giochi più grandi ed esclusivi

Durante lo spettacolo, abbiamo annunciato una gamma stellare di titoli AAA, tra cui una serie di titoli imperdibili di Xbox Games Studios e Bethesda che saranno disponibili con Xbox Game Pass il giorno dell'uscita.

Immergiti in Messico in Forza Horizon 5 e sperimenta il nostro mondo aperto più grande e diversificato di sempre

L'ultima avventura di Woodstock ti aspetta. In  Forza Horizon 5, esplora i vivaci e in continua evoluzione paesaggi del mondo aperto del Messico con un'azione di guida senza limiti e divertente in centinaia delle più grandi auto del mondo. Questo attesissimo seguito arriva il 9 novembre sulle console Xbox Series X|S e Xbox One; PC su Windows e Steam; e Xbox Game Pass inclusi console, PC e Cloud Gaming (Beta). Esplora i paesaggi vibranti e in continua evoluzione del Messico con un'azione di guida senza limiti! 

Un primo sguardo al gameplay multiplayer free-to-play di Halo Infinite 

Durante lo spettacolo, 343 Industries ha condiviso un'anteprima mondiale del  gameplay multiplayer di  Halo Infinite . Il leggendario combattimento multiplayer di Halo ritorna reimmaginato e si evolve nel tempo con aggiornamenti stagionali, nuove modalità e mappe e contenuti incentrati sulla community. I giocatori possono esplorare infinite possibilità di combattimento mescolando e abbinando una ricca varietà di armi ed equipaggiamento sulla mappa per sperimentare un gameplay unico che si sente distintamente Halo. In arrivo dal primo giorno con Xbox Game Pass su PC, console e cloud gaming (Beta). E per la prima volta, il multiplayer di Halo diventa free-to-play, invitando milioni di giocatori su console Xbox, cloud e PC a unirsi alla battaglia.  

Ecco la più grande gamma di giochi esclusivi di sempre per Xbox

Rivelato Redfall, in arrivo esclusivamente su Xbox Series X|S e PC

Redfall è un nuovo sparatutto in prima persona open world cooperativo di Arkane Austin, il pluripremiato team dietro Prey e Dishonored . Gioca da solo o unisciti a un massimo di tre amici per affrontare una legione di vampiri che ha invaso l' isola un tempo pittoresca di Redfall . Nello stile caratteristico di Arkane, sceglierai il tuo percorso attraverso l'isola e attraverso le masse di vampiri mentre scopri cosa ha causato questa piaga di sanguisughe e metti fine alla minaccia.

Ecco la più grande gamma di giochi esclusivi di sempre per Xbox

Starfield arriva in esclusiva su Xbox Series X|S e PC l'11.11.22

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 . In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea qualsiasi personaggio desideri ed esplora con una libertà senza pari mentre intraprendi un viaggio epico per rispondere al più grande mistero dell'umanità.

Esplora un mondo aperto terrificante e in continua evoluzione in STALKER 2

Il pluripremiato franchise per PC amato da milioni di giocatori sta facendo un vero debutto su console di nuova generazione con STALKER 2. Prova una miscela unica di sparatutto in prima persona, sim immersivi e horror. La zona di esclusione di Chernobyl è un ambiente unico, pericoloso e in continua evoluzione. Promette molto: i manufatti di incredibile valore possono essere tuoi se hai il coraggio di reclamarli. Il prezzo che puoi pagare, d'altra parte, non è inferiore alla tua stessa vita. Uno dei più grandi mondi aperti fino ad oggi, pieno di radiazioni, mutanti e anomalie, è tutto tuo da esplorare. Tutte le scelte lungo il percorso non solo definiscono la tua storia epica, ma influenzano il futuro stesso. Sii consapevole di ciò che vedi, fai e pianifichi, poiché dovrai trovare la tua strada attraverso la Zona o perderti per sempre. Vivi le emozioni del primo giorno con Xbox Game Pass.

Incredibili aggiunte a Xbox Game Pass

Quelle esclusive di successo di Xbox e Bethesda non sono le uniche in arrivo su Xbox Game Pass: abbiamo anche annunciato un sacco di titoli dei nostri studi e partner in arrivo su Game Pass a partire da quest'anno.

Age of Empires IV  in arrivo il 28 ottobre su PC con Xbox Game Pass, disponibile per il pre-ordine ora  

Age of Empires IV  arriverà su Xbox Game Pass per PC e Ultimate, Windows Store e Steam il 28 ottobre! Il nostro trailer ha rivelato due nuove civiltà di lancio: la dinastia abbaside e quella francese. Il team ha anche presentato la campagna della Guerra dei 100 anni con l'icona della storia Giovanna d'Arco; la campagna consentirà ai giocatori di vivere questo conflitto a lungo combattuto tra Inghilterra e Francia. Alla fine, la battaglia è scesa in acqua nel primo sguardo al combattimento navale! Con così tanto coperto, scopri di più su ageofempires.com.

Microsoft Flight Simulator sbarca su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass il 27 luglio 

Alla vetrina dei giochi Xbox e Bethesda, abbiamo annunciato che  Microsoft Flight Simulator  volerà su Xbox Series X|S il 27 luglio e sarà incluso con Xbox Passaggio di gioco. Il team di Microsoft Flight Simulator  ha anche annunciato con orgoglio un'espansione gratuita Top Gun: Maverick che verrà lanciata insieme al nuovo film Top Gun: Maverick il 19 novembre 2021 in modo da poter provare in prima persona cosa significa essere un Top Gun della Marina degli Stati Uniti. Mentre continuiamo ad aggiungere all'esperienza gli  aggiornamenti mondiali gratuiti, i DLC a tema e gli aerei realistici, i simmer di Xbox Series X|S apprezzeranno questi aggiornamenti anche su console.

Back 4 Blood (Warner Bros Interactive Entertainment / Turtle Rock Studios)

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto in prima persona cooperativo dai creatori dell'acclamato franchise di Left 4 Dead. Vivi l'intensa campagna narrativa cooperativa a 4 giocatori, il multiplayer competitivo come umano o cavalcato e il gameplay frenetico che ti tiene in azione. In arrivo dal primo giorno con Xbox Game Pass su PC, cloud e console.

Ade (Giochi Supergiganti)

Vincitore di oltre 50 premi Gioco dell'anno! In questo dungeon crawler simile a un ladro, utilizzerai i poteri e le armi mitiche dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti stesso, mentre diventi più forte e sbroglia più storia con ogni tentativo di fuga unico.

Among Us arriverà su Xbox Series X|S tramite Xbox Game Pass entro la fine dell'anno

Hai bisogno di un primer su un gioco che ha dominato il mondo con oltre mezzo miliardo di giocatori? Ti abbiamo preso. Among Us è un gioco multiplayer online da 4-10 persone in cui tu e i tuoi amici cercate di preparare la vostra astronave per la partenza. Lavorate insieme e completate i vostri compiti velocemente, ma attenzione... potrebbero esserci degli impostori a bordo! Among Us è tutto incentrato sulla comunicazione, il lavoro di squadra, il tradimento e l'inganno. Chi sapeva che andare in giro di soppiatto, accusare i tuoi amici di omicidio e sbagliare potesse essere così divertente?

Yakuza Like a Dragon (Sega / Ryu Ga Gotoku Studio)

Disponibile oggi con Xbox Game Pass su PC, cloud e console! Diventa Ichiban Kasuga, un membro della yakuza di basso rango lasciato sull'orlo della morte dall'uomo di cui si fidava di più. Impugna la tua leggendaria mazza e preparati a spaccare i teschi della malavita in un dinamico combattimento RPG ambientato sullo sfondo del Giappone moderno in Yakuza: Like a Dragon.

Ancora più giochi e nuove esperienze da aspettarsi quest'anno e il prossimo

Voglio di più? Bene bene, perché ne abbiamo di più! Abbiamo condiviso i dettagli di una serie di titoli che potrai giocare entro la fine dell'anno e nel 2022.

Double Fine rivela la  data di lancio di Psychonauts 2 e la disponibilità del preordine con un nuovo trailer 

Oggi, tramite il trailer video mostrato durante la trasmissione, abbiamo annunciato che Psychonauts 2 sarà lanciato il 25 agosto 2021! Razputin Aquato, acrobata addestrato e giovane e potente sensitivo, ha realizzato il suo sogno di una vita di unirsi all'organizzazione internazionale di spionaggio psichico conosciuta come Psychonauts! Ma queste super spie psichiche sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso da quando è stato rapito e, quel che è peggio, c'è una talpa nascosta nel loro quartier generale. Raz deve usare i suoi poteri per fermare la talpa prima che eseguano il loro piano segreto: riportare in vita il criminale psichico omicida, Maligula, dalla morte. Gioca a Psychonauts 2 il primo giorno con Xbox Game Pass!

Grounded ottiene il suo più grande aggiornamento di sempre 

Oggi abbiamo condiviso una serie di miglioramenti della qualità della vita, tra cui una grande richiesta dei fan, la possibilità di sedersi sulle sedie! Abbiamo anche annunciato nuovi potenziamenti per la costruzione di basi e armi, il Demon Orb Weaver Spider, nuove missioni Burg.L, animali domestici e altro ancora! 

Obsidian annuncia Worlds ESTERNO 2 

Oggi, abbiamo annunciato che Obsidian Entertainment sta portando un sequel di Mondi Esterni franchising con  I Mondi Esterni 2.  che si svolgono in un nuovo sistema di stelle con un nuovo equipaggio, siamo entusiasti di condividere maggiori dettagli con la nostra comunità nel futuro. I fan di The Outer Worlds dovrebbero sempre ricordare: non è la scelta migliore. È la scelta di Spacer. In arrivo il primo giorno con Xbox Game Pass. 

I Pirati dei Caraibi Disney navigano in Sea of ​​Thieves nell'ultimo Pirate Crossover

L'aggiornamento della terza stagione verrà lanciato alla fine di questo mese e con esso arriva  Sea of ​​Thieves: A Pirate's Life , un'epica storia originale che porta il Capitano Jack Sparrow e il suo equipaggio a salpare da oltre l'orizzonte per dare vita a nuove avventure che abbracciano cinque Tall Tales guidate dalla narrativa . Per maggiori dettagli, leggi il nostro post completo  sul blog di Sea of ​​Thieves: A Pirate's Life.

The Elder Scrolls Online | Versioni ottimizzate per console il 15 giugno e capitolo Blackwood ora disponibile

The Elder Scrolls Online: Console Enhanced arriva il 15 giugno e sarà un aggiornamento gratuito del gioco base per tutti i possessori di ESO. Sfruttando appieno la potenza nativa di Xbox X|S , Console Enhanced ti offre la possibilità di eseguire il gioco a 4K o 60FPS completi. Include anche miglioramenti per disegnare la distanza, le trame, i riflessi, le ombre, i tempi di caricamento e altro. ESO non è mai stato così bello o giocato meglio su console. 

Fallout 76 riceve l'aggiornamento Steel Reign, una settimana gratuita e rivela le spedizioni: The Pitt

Non è mai un momento di noia in Appalachia. Che tu sia appena uscito dal Vault o che ti stia occupando dell'area sin dal lancio, Fallout 76 ha un sacco di contenuti entusiasmanti in arrivo in una landa desolata vicino a te. C'è una nuovissima serie di missioni Steel Reign, una settimana gratuita e saldi imminenti, oltre alla rivelazione di Expeditions: The Pitt.

L'aggiornamento gratuito Next-Gen di DOOM Eternal arriva il 29 giugno

L'aggiornamento di prossima generazione di DOOM Eternal arriva per Xbox Series X|S e il 29 giugno. Questo aggiornamento gratuito ottimizza  DOOM Eternal  per le macchine di nuova generazione, offrendo immagini migliorate, prestazioni migliorate e supporto per raytracing o risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo, oppure una modalità opzionale a 120 FPS. 

Xbox e Avalanche Studios annunciano la sua prossima nuova IP esclusiva: Contraband  

Da Avalanche Studios, i creatori di Just Cause, Contraband è il paradiso di un contrabbandiere cooperativo ambientato nel mondo immaginario di Bayan degli anni '70. In arrivo il primo giorno con Xbox Game Pass!

Far Cry 6 (Ubisoft)

Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Far Cry 6 immerge i giocatori nel mondo pieno di adrenalina di una moderna rivoluzione della guerriglia. Come dittatore di Yara, Antón Castillo è intenzionato a riportare la sua nazione al suo antico splendore con ogni mezzo, con suo figlio Diego, seguendo le sue orme sanguinose. Giocando nei panni di Yaran Dani Rojas locale, unisciti al gruppo rivoluzionario Libertad e fatti strada verso Esperanza per sconfiggere Antón Castillo e il suo regime oppressivo.

Battlefield 2042 (Arti elettroniche / DICE)

Un rivoluzionario sparatutto in prima persona destinato a rivoluzionare il moderno sandbox multiplayer. Il gioco catapulta i giocatori in un'esperienza di guerra prossima al futuro che include il segno distintivo del franchise, la distruzione rivoluzionaria. Con partite su mappe ottimizzate per 64 giocatori su Xbox One, quindi fino a 128 giocatori su Xbox Series X|S, questa scala senza precedenti aggiunge una nuova dimensione alle battaglie multiplayer. Battlefield 2042 aumenta anche l'azione con l'inclusione di eventi in tempo reale che rimodellano il campo di battaglia e il combattimento tattico. Tutte le nuove armi, veicoli e gadget danno ai giocatori la libertà di essere strategici e creare momenti sbalorditivi, unici nel campo di battaglia.

Diablo II: Resurrected (Blizzard Entertainment)

Diablo II: Resurrected è la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction, due voci tipiche della serie di giochi di ruolo d'azione di Blizzard Entertainment. Sia i nuovi giocatori che i veterani possono ora sperimentare il gameplay senza tempo di Diablo II con grafica e audio moderni che sfruttano l'hardware di gioco di oggi. Diablo II: Resurrected arriverà su PC Windows, Xbox Series X|S e Xbox One il 23 settembre 2021. L' open beta test multiplayer di Diablo II: Resurrected , in arrivo ad agosto, consentirà ai giocatori Xbox e PC di entrare presto e provano il gioco con i loro amici per un tempo limitato.

A Plague Tale: Requiem (Focus Home Interactive / Asobo Studio)

Dopo la prima, pluripremiata avventura, imbarcati con Amicia e suo fratello Hugo in una nuova, intensa ricerca di speranza, mentre una terrificante maledizione li dà la caccia. Sacrifica la tua innocenza per salvare la persona che ami, affrontando la ferocia di un mondo che crolla sopraffatto da un mare di denti e artigli. A Plague Tale: Requiem è in arrivo su Xbox Series X|S e anche con Xbox Game Pass day one nel 2022.

Party Animals (Recreate Games)

Combatti con o contro i tuoi amici in Party Animals ! Scegli il tuo personaggio da un cast diversificato di adorabili animali mentre combatti in più modalità di gioco per essere l'ultimo rimasto in piedi nel picchiaduro competitivo definitivo. Zampa, prendi uno sturalavandini e preparati a festeggiare come un animale. Gioca il primo giorno con Xbox Game Pass.

Twelve Minutes (Annapurna Interactive / Luis Antonio)

Una serata romantica prende una piega sbagliata quando un detective della polizia irrompe in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti fa perdere i sensi. In un batter d'occhio, sei immediatamente riportato all'inizio della serata prima che tutto accada ancora e ancora. Un thriller interattivo in tempo reale, in cui dovrai usare la conoscenza di ciò che sta per accadere, per cambiare il risultato e interrompere il ciclo di dodici minuti. In arrivo il primo giorno con Xbox Game Pass, inclusi PC, cloud e console.

The Ascent (Curve Digital / Neon Giant)

The Ascent è un gioco di ruolo sparatutto in solitaria e cooperativo ambientato in un mondo cyberpunk. La mega corporazione che possiede te e tutti, The Ascent Group, è appena crollata. Riuscirai a sopravvivere senza di essa? The Ascent è interamente giocabile in singolo o in co-op (online e locale) fino a 4 giocatori ed è disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass su PC, cloud e console.

Atomic Heart (Mundfish)

Atomic Heart è un gioco di ruolo d'azione che si svolge in Unione Sovietica in una realtà alternativa nel 1955, dove sono già state inventate tecnologie come Internet, ologrammi e robot. Il protagonista principale è un agente speciale chiamato P-3, inviato dal governo per indagare su un impianto di produzione che è rimasto silenzioso. Primo giorno con Xbox Game Pass!

Somerville (Jumpship)

Sulla scia della catastrofe devi trovare i mezzi per rendere di nuovo la tua famiglia intera. Somerville è un'avventura di fantascienza fondata sulle ripercussioni intime di conflitti su larga scala. Immergiti in un'esperienza narrativa artigianale ambientata in un vivido paesaggio rurale. Fatti strada attraverso il terreno pericoloso davanti a te per svelare i misteri dei visitatori della Terra. Gioca il primo giorno con Xbox Game Pass.

Shredders (FoamPunch, I-Illusions, Let it Roll)

Immergiti nell'evento di snowboard dell'anno per mettere a segno uno dei trucchi più folli che si possano immaginare, il tutto nella speranza di ottenere un ingresso jolly per un invito esclusivo. Padroneggia l'arte del park riding, buttering, rail e kicker enormi e guadagna il tuo posto nel mondo dello snowboard. Una lettera d'amore allo snowboard, Shredders prende ispirazione dai film sullo snowboard, dai giochi Amped della Xbox originale e dagli eroi dello snowboard sui social media. Shredders è un progetto alimentato dalla passione e costruito per brillare su Xbox Series X|S, e sarà disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass

Slime Rancher 2 (Parco Monomi)

Slime Rancher 2 è il sequel del pluripremiato Slime Rancher, che è stato apprezzato da oltre 10 milioni di fan in tutto il mondo. Continua le avventure di Beatrix LeBeau mentre viaggia verso Rainbow Island, una terra misteriosa ricca di tecnologia antica, risorse naturali sconosciute e una valanga di nuove melme da scoprire. Mentre Beatrix tenta di svelare i segreti dell'isola e scoprire il suo vero scopo, costruirà, alleverà e coltiverà all'interno di una bellissima serra, le cui scintillanti pareti di vetro le offriranno una visione completa del paradiso prismatico che ora chiama casa. Gioca il primo giorno con Xbox Game Pass.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (505 Games / Rabbit & Bear)

In Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes porta la tua esperienza di gioco di strategia a turni al livello successivo con un sistema di battaglia di 6 caratteri ben realizzato. Utilizzando sprite 2D meticolosamente creati e bellissimi sfondi 3D, Rabbit & Bear Studios offre una storia avvincente e un gameplay diverso da qualsiasi JRPG che sia venuto prima. Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes è progettato per offrire ai giocatori una versione moderna di un'esperienza JRPG classica. Preparati a guidare oltre 100 personaggi giocabili in un mondo devastato dalla guerra che solo tu puoi salvare. Entrambi i giochi arriveranno dal primo giorno su Xbox Game Pass.

Replaced (Coatsink / Sad Cat Studios)

Sostituito è un platform d'azione retro-futuristico fantascientifico 2.5D in cui giochi nei panni di REACH, un'intelligenza artificiale intrappolata in un corpo umano contro la sua stessa volontà. Replaced combina un platform cinematografico, pixel art e combattimenti d'azione a flusso libero con una storia distopica profondamente avvincente ambientata in un'alternativa degli anni '80. Esplora e scopri i misteri dentro e intorno a Phoenix-City dal punto di vista di REACH che sta imparando come essere umani in una società che ha preso una svolta per il peggio. Tutto è governato dalla corruzione e dall'avidità, quelli al potere vedono gli umani e i loro organi come nient'altro che una semplice moneta. Scopri gli oscuri segreti di Phoenix-City. Definisci il tuo futuro condiviso. Gioca il primo giorno con Xbox Game Pass.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio