Trasforma la fotocamera dello smartphone in un microscopio | Video

mar 21, 2016
Trasforma la fotocamera dello smartphone in un microscopio | Video HTNovo
Credete che il vostro smartphone abbia uno zoom eccellente e di ultima concezione, capace di non temere confronti con altri dispositivi in commercio?
Bene, forse non siete a conoscenza di Nurugo Micro, un accessorio che ha sbancato Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding, raggiungendo, ad una settimana dal termine della campagna promozionale, la cifra di 200.000$ in prenotazioni, a fronte dei 50.000$ richiesti per la messa in produzione.

Nurugo Micro, tramite clip, si aggancia allo smartphone e si sovrappone all'obiettivo di qualsiasi fotocamera di dispositivi Android o iOS, regola la messa a fuoco, tramite un anello fornito con la confezione, e trasforma il vostro smartphone in un vero e proprio microscopio, con ingrandimento 400x, in grado di far osservare, nitidamente, la composizione dello spessore di un capello, filamenti di un tessuto o, addirittura, la struttura di un batterio.
Il tutto documentabile con foto e riprese video, utilizzando normalmente il vostro modulo fotocamera, con scenari inediti e ingranditi ben 400 volte.

Nurugo Micro può essere vostro ad un prezzo di 39$, con spedizioni che inizieranno entro il prossimo mese di Maggio.
Video dimostrativo
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio