Posta per Windows 10 sta per ottenere funzionalità pop-out

mar 27, 2016
Posta per Windows 10 sta per ottenere funzionalità pop-out HTNovo
Un'altra nuova funzionalità sta per fare il suo ingresso in Windows 10, con i prossimi aggiornamenti del Sistema operativo.
Si tratta di una feature già presente in Outlook 2016 e che gli utenti invocano da tempo anche per l'Universal App Posta.
La nuova funzionalità consentirà di aprire una mail o la finestra di composizione delle mail in una nuova finestra, in maniera molto semplice, con modalità pop-out, totalmente gestibile in maniera separata.

La Gif seguente, realizzata da MSPoweruser, mostra la nuova App Posta in funzione, con l'aggiunta e l'apertura di pop-out per mail ricevute o salvate e finestra di composizione nuova mail.


Nulla di rivoluzionario, ma, sicuramente, sarà un'aggiunta gradita a chi utilizza spesso l'applicazione dedicata alle mail di Windows 10 e ha bisogno di leggere e scrivere, quotidianamente, parecchi messaggi di posta elettronica. La nuova funzionalità pop-out per Posta di Windows 10 dovrebbe arrivare molto presto, con il prossimo aggiornamento cumulativo del Sistema operativo o, più probabilmente, con uno dei consueti e frequenti aggiornamenti delle App del Windows Store.
Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio