Nuova App Skype per Windows 10 Pc e Mobile | Immagini

mar 26, 2016
Nuova App Skype per Windows 10 Pc e Mobile | Immagini htnovo
Microsoft sta per rilasciare la nuova App Universal Windows Platform per Skype, in arrivo per gli Insider Desktop e, successivamente, anche per quelli Mobile, che utilizzano Windows 10. La nuova applicazione presenta una grafica rinnovata e funzionalità aggiuntive che la rendono più versatile e consona agli utilizzi professionali, oltre che privati.

Utilizzare Skype nella totalità delle sue funzioni htnovo

La nuova applicazione consente di utilizzare Skype nella totalità delle sue funzioni, permettendo l'invio di emoji, la ricezione di notifiche push, le chiamate, videochiamate, messaggi, l'integrazione di tutti i contatti, l'invio di file, foto e video, la gestione dei gruppi, chiamate di gruppo e di chattare anche con chi non ha Skype.

Utilizzo di Skype nella totalità delle sue funzioni htnovo

Con ogni probabilità, la nuova App Skype per Windows 10 Pc e Mobile sarà annunciata e presentata la prossima settimana, in occasione dell'attesa conferenza annuale Build 2016.

L'invio di emoji, la ricezione di notifiche push, le chiamate, videochiamate, messaggi

Intanto, grazie agli amici di MSPoweruser, abbiamo la possibilità di vedere le prime immagini della nuova applicazione per Desktop e Mobile che sembrano promettere davvero bene.

'invio di emoji, la ricezione di notifiche push, le chiamate, videochiamate, messaggi 3

'invio di emoji, la ricezione di notifiche push, le chiamate, videochiamate, messaggi 4.a

'invio di emoji, la ricezione di notifiche push, le chiamate, videochiamate, messaggi 5.a





Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio