Pronta l'App Messenger per Windows 10 | Video e Download

mar 10, 2016
Video
Come accaduto con la nuova App Instagram per Windows 10 Mobile, un bridge di conversione da Osmeta ha portato allo sviluppo e alla realizzazione di un App Messenger x86, risultato ancor più sorprendente, visto che da un App Mobile si è riusciti a mettere a punto una versione esclusiva, per il momento, per Pc e Tablet.

L'App, fino a qualche ora fa era ancora in versione Beta privata, ma, da pochissimo, nel momento in cui scrivo, è disponibile al download per tutti i dispositivi Windows 10 (non Windows 10 Mobile).

Download Messenger Beta per Windows 10

da WBI


A mettere le mani su Messenger per Windows 10, in beta privata, prima di tutti, sono stati gli amici di WindowsBlogItalia.com, come già era successo per Instagram, pubblicando screenshots e, poco fa, realizzando un esaustivo video che ne illustra caratteristiche e potenzialità, ancora acerbe, per alcuni aspetti, mancando ancora chiamate e videochiamate.

Comunque, l'applicazione è ben fatta, molto curata e piacevole graficamente, ed è un importante passo avanti, rispetto alla stessa per Windows Phone 8.1.
Queste le caratteristiche principali: -Messaggi in attesa con un riquadro animato.
-Invio di foto, video, GIF.
-Conversazioni con possibilità di aggiungere gli adesivi.
-Visualizzato per i messaggi.
-Creazione di gruppi con nomi e le foto.
-Possibilità di inoltrare messaggi e foto ad utenti al di fuori della conversazione.
-Possibilità di cercare persone e gruppi per scrivere e rispondere subito.

Il video, realizzato nella notte da Adriano Alfaro, CEO, Founder e UI Designer di WBI, dimostra quanto l'applicazione sia piacevole, per fluidità e funzionalità delle varie sezioni.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio