iPhone 7: ecco come sarà

mar 20, 2016
iPhone 7: ecco come sarà | HTNovo
Si susseguono in rete rumors e anticipazioni, vere o presunte, sul nuovo melafonino, in arrivo all'inizio del prossimo autunno e che porterà l'iPhone alla serie 7.
Le indiscrezioni maggiori vogliono il nuovo iPhone senza jack per gli auricolari, con connessione total wireless per l'ascolto e la ricarica, con l'implementazione dello Smart Connector e con doppia fotocamera posteriore.

iPhone 7: ecco come sarà 2 | HTNovo

La fotocamera con doppio obiettivo posteriore dovrebbe essere una prerogativa di uno dei due modelli di iPhone 7 che saranno presentati a Settembre, un iPhone Plus, molto probabilmente chiamato iPhone Pro.

iPhone 7: ecco come sarà 3 HTNovo

A riguardo, ne sapremo di più domani, con la presentazione di iPhone SE da 4" e del nuovo iPad da 9,7"; se la linea Air sarà abbandonata per far posto al nuovo corso Pro, allora le voci di una possibile variante Pro anche per l'iPhone saranno più che sensate.

iPhone 7: ecco come sarà 4 HTNovo

Tornando ad iPhone 7 e iPhone 7 Pro, le immagini che vedete sono i concept del famoso designer Martin Hajek, autore, in passato, di anticipazioni sul mondo Apple, con elaborazioni molto vicine ai prodotti reali, realizzate e rese pubbliche molti mesi prima delle presentazioni ufficiali.

iPhone 7: ecco come sarà 5 HTNovo
Martin ha realizzato anche più concept per iPhone SE, al lancio domani, con il Keynote Apple, basandosi su più correnti di leak e rumors di questi mesi.

iPhone SE 1 HTNovo

Il designer ha realizzato 3 concept diversi, basandosi sui leak di 9to5mac, @onleaks e voci provenienti dalla Cina.

iPhone SE 2 HTNovo








iPhone SE 4 HTNovo

Visto che siamo a poche ore dall'annuncio ufficiale del melafonino "economico" da 4", vi ho postato anche i concept dell'SE, in modo da capire se quelli di iPhone 7 e iPhone Pro possono considerarsi affidabili, già con 6/7 mesi di anticipo.

iPhone SE 3 HTNovo
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio