Nuovi smartphone LG X cam e X screen | Video

mar 22, 2016
Nuovi smartphone LG X cam e X screen | video 1
LG ha ufficializzato l'arrivo sui mercati internazionali dei due nuovi smartphone di fascia medio-alta, X cam e X screen, con diverse caratteristiche presenti sui modelli maggiori della casa sudcoreana.

LG X cam ha la stessa doppia fotocamera posteriore del nuovo G5, con sensori da 13 e 5 MP, con ottica standard e grandangolare, rispettivamente.
Presenti le innovative funzionalità Pop-out-Picture e Animated Photos.
La prima consente di mixare e combinare gli scatti effettuati con le due distinte fotocamere, mentre la seconda unisce foto e video, per un risultato molto particolare e coinvolgente.
L'X cam ha un display da 5.2" Full HD, un Processore octa-core da 1.14 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, batteria da 2520 mAh ed è spesso 6.9 mm.

Nuovi smartphone LG X cam e X screen | video 3

La caratteristica principale di X screen, invece, è il già noto doppio display o display secondario da 1.76 pollici LCD, come abbiamo avuto modo di vedere presentando, tempo fa, il phablet LG V10, che consente di avere notifiche anche a bassa risoluzione e zero consumi, "incastonato" in un display da 4.94" Full HD.
Nuovi smartphone LG X cam e X screen | video 2

L' X screen monta un Processore quad-core da 1.2 GHz, ha 2 GB di RAM e 16 GB di storage, fotocamere da 13 MP, posteriore, e 8 MP, anteriore, connettività LTE, batteria da 2300 mAh, spessore di 7.1 mm. Entrambi i terminali girano con Sistema operativo Android Marshmallow.

Colorazioni disponibili: Argento, Oro, Bianco e Oro Rosa per LG X cam; Nero, Bianco e Oro Rosa per LG X screen.

Non ancora ufficializzati i prezzi che, comunque, dovrebbero aggirarsi, in Italia, intorno ai 250/300 euro.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio