Prime estensioni per Microsoft Edge nello Store di Windows 10

mar 12, 2016
Prime estensioni per Microsoft Edge nello Store di Windows 10
Come vi ho annunciato 2 giorni fa, le estensioni per il browser di Windows 10, Microsoft Edge, sembra siano in dirittura d'arrivo per essere rilasciate agli Insider che stanno testando le ultime Build Redstone, appartenenti al ramo di sviluppo RS1.

I ragazzi di Windows Blog Italia sono riusciti a scovare nello Store di Windows 10 Redstone le prime pagine dedicate alle estensioni per Edge, che, a quanto pare, saranno rilasciate come comuni applicazioni, con la possibilità di essere aggiunte ed aperte al e dal menu Start, oltre che alla e dalla barra superiore del browser, tramite specifico tasto.
Prime estensioni per Microsoft Edge nello Store di Windows 10

Sembra che le estensioni si scarichino tranquillamente anche con l'attuale Build 14283, rilasciata nei giorni scorsi, praticamente uguale alla 14279 e di cui potete vedere un video in questo Articolo, ma non è possibile, ancora, installarle. Data la comparsa nel Windows Store delle prime estensioni e del carattere di passaggio dell'ultima Build, secondo me, al massimo entro il prossimo Martedì, sarà rilasciata la Build completa con il supporto al Browser Edge e le estensioni scaricabili ed installabili per tutti gli Insider.
Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio