Nuovo iPad Pro 9.7" | Video



Nuovo iPad Pro 9.7" | Video
Dopo avervi mostrato immagini e caratteristiche del nuovo iPhone SE, passiamo ad esaminare il secondo dispositivo presentato da Apple, durante il keynote odierno: il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici.

Come vi avevo ampiamente anticipato più di tre settimane fa, in questo articolo, Apple abbandona la linea Air e apre un nuovo segmento per la linea Pro, affiancando al tablet da 12.9" il nuovo gioiellino dalle dimensioni più compatte e dall'anima più versatile.

Il nuovo iPad Pro 9.7" ha un display Oxide TFT che riflette il 40% in meno del predecessore Air 2 ed è, al contempo, del 25% più luminoso, pur mantenendo la stessa risoluzione.

Nuovo iPad Pro 9.7" | Video 2
Maggiorata la fotocamera posteriore, ora da 12 MP, con una leggera sporgenza (dovete abituarvici, cari amici appassionati Apple; qualcuno ha detto iPhone 7?), flash LED e registrazione video in 4K UHD.
Fotocamera frontale da 5MP con flash Retina.

Nuovo iPad Pro 9.7" | Video 3

Presenti il potente chip A9X (ma non ancora i vociferati 4GB di RAM), quattro altoparlanti, Smart Connector, per accessori e tastiera fisica e due adattatori lightning. Diverse le versioni e diversi i prezzi.
Si va dai 689 euro per iPad Pro 9.7" Wi-Fi da 32 GB, passando per gli 869 euro per la variante a 128GB, fino ai 1199 euro per la versione LTE da 256GB.

Disponibile al preordine da oggi, 21 Marzo 2016, sul Sito Ufficiale Apple.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License