Microsoft Build 2016 | Video and News

mar 28, 2016
Microsoft Build 2016 | #LiveHTN HTNovo
Aggiornamento costante - Scorri l'Articolo -
In questo Articolo, tutte le news più importanti, i video e le sessioni integrali della Conferenza Microsoft Build 2016.

A partire dalle ore 17.30 (in Italia) di Mercoledì 30 Marzo 2016, seguiremo Live le novità Microsoft proposte dall'attesa Conferenza annuale dedicata agli sviluppatori della casa di Redmond, Build 2016. Molte le voci e le certezze su modifiche che "manderanno fuori di testa" gli appassionati dei prodotti Microsoft e "rivoluzioneranno tutto" a partire dalla presentazione (se ne parla da anni, speriamo sia la volta buona) delle nuove Live Tile interattive, "qualcosa di impressionante" (cit. Microsoft) che daranno la possibilità di aprire, gestire ed interagire con le App, direttamente dal Menu Start.

In evidenza dall'evento:
Contatore notifiche su taskbar in Windows 10
News Chaseable Live Tiles in Windows 10 | Video
Nuovo Action Center di Windows 10: notifiche Android su PC e altro | Video
Windows 10: arrivano le Chaseable Live Tiles
Windows 10: modifiche alla UI scelte dagli Insiders
Windows 10 integra Linux | Video
Windows 10 Anniversary Update: arriva Redstone per tutti a Luglio
Dietro le quinte di Microsoft Build 2016 | Video


Saranno certamente presentate nuove Applicazioni Universali per Windows 10 e Windows 10 Mobile, come Skype, di cui abbiamo parlato, in anteprima, in questo Post, One Drive e novità per Xbox.

Una parte importante della Conferenza sarà dedicata al Browser Microsoft Edge e alle estensioni già rilasciate agli Insider, oltre a quelle future, in arrivo per tutti.

Si attendono, sicuramente, nuove dimostrazioni e punto della situazione, attuale e prossima, per il progetto HoloLens.

Microsoft, inoltre, farà il punto della situazione generale del nuovo Sistema operativo, della sua attuale diffusione a livello globale e degli obiettivi da perseguire in questo 2016.

#LiveHTN, il Blog sempre sul pezzo!


Rimanete in ascolto e tornate su questo Articolo, che aggiorneremo durante tutti e tre i giorni di Build 2016, da Mercoledì prossimo, partendo con la Diretta Streaming del Keynote, dal Moscone Center di San Francisco, dalle ore 17.30 italiane.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio