GPT-4 Turbo, nuovo modello DALL-E 3 e altro in Microsoft Copilot

mar 12, 2024

Microsoft festeggia il primo anno di innovazioni per suoi prodotti in collaborazione con OpenAI con l'implementazione di nuove e straordinarie funzionalità in Copilot.

GPT-4 Turbo, nuovo modello DALL-E 3 e altro in Microsoft Copilot

Aggiornamento marzo 12, 2024 - Dopo la prima fase di anteprima, GPT-4 Turbo è adesso ufficialmente disponibile in Microsoft Copilot per tutti gli account, sia con piano gratuito che con abbonamento Copilot Pro, con quest'ultimo che da anche la possibilità di scegliere se tornare al modello precedente.
Articolo originale deicembre 05, 2023 - Microsoft ha annunciato oggi l'arrivo e la disponibilità in anteprima di nuove caratteristiche e funzionalità per Copilot, fra cui il già citato GPT-4 Turbo, un nuovo modello DALL-E 3 per le immagini e altro ancora. Con l'occasione, il gigante del software sottolinea che è già passato un anno dall'inizio della partnership con OpenAI, l'azienda creatrice di ChatGPT.

Mentre puntiamo al 2024, ci impegniamo a portare più innovazione e funzionalità avanzate in Copilot per fornirti la soluzione leader per trarre vantaggio dall'intelligenza artificiale. Ecco alcune incredibili nuove funzionalità che abbiamo iniziato a testare e che vedrai presto disponibili:

GPT-4 Turbo:  presto, Copilot sarà in grado di generare risposte utilizzando l'ultimo modello di OpenAI, GPT-4 Turbo, consentendoti di affrontare attività più complesse e più lunghe. Questo modello è attualmente in fase di test con utenti selezionati e sarà ampiamente integrato in Copilot nelle prossime settimane.

Nuovo modello DALL-E 3: ora puoi utilizzare Copilot per creare immagini di qualità ancora superiore e più precise al prompt con un modello DALL-E 3 aggiornato. Queste funzionalità sono ora disponibili visitando bing.com/create o chiedendo a Copilot di creare un'immagine.

Composizione in linea con menu di riscrittura: con Copilot, gli utenti di Microsoft Edge possono scrivere facilmente dalla maggior parte dei siti Web. Seleziona semplicemente il testo che desideri modificare e chiedi a Copilot di riscriverlo per te. Presto disponibile per tutti gli utenti Edge.

Multimodale con ricerca di base: stiamo combinando la potenza di GPT-4 con la visione con la ricerca di immagini di Bing e i dati di ricerca sul Web per fornire una migliore comprensione delle immagini per le tue query. Questa nuova funzionalità sarà presto disponibile.

Interprete di codice: stiamo sviluppando una nuova funzionalità che ti consentirà di eseguire attività complesse come calcoli più accurati, codifica, analisi dei dati, visualizzazione, matematica e altro ancora. Stiamo raccogliendo feedback su queste funzionalità da un gruppo selezionato di utenti e prevediamo di renderle presto ampiamente disponibili.

Deep Search: presto disponibile su Bing, Deep Search sfrutta la potenza di GPT-4 per fornire risultati di ricerca ottimizzati per argomenti complessi. L'attivazione della ricerca approfondita espande le query di ricerca in descrizioni più complete per fornire risultati più pertinenti.

Per darti un'idea della portata di ciò che Copilot può fare per te, abbiamo creato un elenco di alcuni dei nostri casi d'uso preferiti da provare subito, ispirati dalla nostra community di fan e tester in anteprima.


Prova una delle istruzioni riportate di seguito e segui la tua curiosità. Basta copiare e incollare in Copilot sul Web, in Copilot in Bing o direttamente dalla scheda Copilot in Windows 11.

Formazione scolastica Come posso progettare e migliorare i piani di attività affinché gli studenti delle scuole elementari possano sperimentare e conoscere diverse piante?

Gioco Quali sono i metodi e gli strumenti migliori per la furtività e l'hacking in Starfield?

Shopping  Spiega come scegliere un materasso in base al livello di rigidità e alle preferenze del sonno. Quali sono i diversi livelli di rigidità e in che modo influiscono sul comfort e sul supporto?

Viaggio Pianifica un itinerario di 4 giorni per visitare Parigi e Amsterdam. Quali sono le attrazioni, le attività e i ristoranti imperdibili in ogni città?

Cultura e arte Analizza l'eredità di Michelangelo come artista e persona. Quali sono i risultati e le influenze sull'arte e sulla vita di Michelangelo e come ha plasmato la società?

Formazione scolastica Spiega come se avessi cinque anni la struttura delle città-stato e le caratteristiche delle civiltà in tutta la Mesopotamia.

Storia Le rappresentazioni dei pirati nei film e nei romanzi sono accurate?

Progetto Come posso rendere il mio soggiorno più aperto e rinfrescante? Quali sono i consigli e i trucchi per scegliere e disporre mobili, colori, illuminazione e accessori?

Formazione scolastica Identifica e descrivi i fiori e le piante che attirano le api e come posso coltivarli nel mio giardino. Come si impollina un giardino manualmente?

Cultura e arte Crea un'immagine che posso usare come ispirazione per un tatuaggio. Dovrebbe essere minimalista nel design e presentare il sole, la luna e il golden retriever.

Lavori Come posso entrare nel settore dei semiconduttori e quali sono alcuni campi di studio correlati? Quali sono le competenze, le qualifiche e le esperienze richieste?

Viaggio Che consigli hai per le escursioni e le visite turistiche alle Big Four Ice Caves?

Scienza Spiegare la teoria degli universi paralleli. Qual è il concetto e le prove degli universi paralleli?

Shopping Consiglia alcune opzioni DAC (convertitore digitale-analogico) per gli audiofili. Quali sono le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna opzione?

Cultura e arte Chi erano alcune delle musiciste più influenti degli anni '60 e che impatto hanno avuto sulla cultura?

Cibo Suggerisci alcune idee per ricette per una cena vegetariana con una dieta a basso contenuto di carboidrati. Quali sono gli ingredienti e le ricette di ogni piatto?

Salute Crea una routine di allenamento per la parte superiore del corpo per principianti incentrata su petto e braccia utilizzando tecniche a corpo libero a casa. Quali sono gli esercizi, le serie, le ripetizioni e i periodi di riposo per ogni sessione?

Tecnologia e software Progetta un algoritmo per trovare la preferenza di libro della maggioranza tra un gruppo di amici per un club del libro. Quali sono gli input e gli output dell’algoritmo?

Lavoro Discutere come lavorare efficacemente con gli altri in un ambiente di lavoro professionale. Quali sono le abilità e le qualità di un buon giocatore di squadra?

Cibo Quali sono i posti migliori dove mangiare e bere a Renton, Washington? Quali sono le specialità, i prezzi e le valutazioni di ogni luogo?

Lavori Quali sono alcuni consigli per chi è fuori dal mondo del lavoro da alcuni anni ma sta cercando di rientrarvi?

Lavori Confronta e contrapponi i titoli MBA e MHA per un dirigente infermieristico. Quali sono le opportunità di carriera e i risultati di ogni laurea?

Viaggio Pianifica un viaggio estivo di 5 giorni alle Hawaii che includa una visita a Diamond Head.

Scrivere Scrivi un messaggio di congratulazioni per il quinto anniversario di un piccolo negozio di articoli da regalo. Loda il loro servizio e la loro atmosfera ed esprimi la tua gratitudine e lealtà come cliente.

Scrivere Scrivi una storia su un gatto di nome Babbi che scappa fuori e si spaventa. Come scappa Babbi e come torna a casa?

Shopping Ricerca e riepiloga le recensioni su Internet su Meta's Quest 3. Quali sono le caratteristiche, le specifiche, i pro e i contro delle cuffie?

Immagini Crea un'immagine che posso mettere su un biglietto di auguri con 10 bulldog inglesi.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio