Come guardare l'evento Microsoft con i nuovi PC e nuove funzioni AI per Windows

mar 21, 2024

La nuova era dei PC con Intelligenza artificiale integrata parte questa primavera.

Come guardare l'evento Microsoft con i nuovi PC e nuove funzioni AI per Windows

Microsoft
è pronta a svelare il nuovo hardware e le nuove funzionalità di Windows e Microsoft 365 incentrate sui progressi dell'intelligenza artificiale. Microsoft Copilot, PC Surface, Windows 11 e Microsoft 365 saranno i protagonisti dell'evento digitale in programma oggi, giovedì 21 marzo 2024.

Saranno svelati i nuovi Surface destinati all'utilizzo business e nuove caratteristiche di Copilot integrate in dispositivi e software dell'azienda di Redmond, con in primo piano la nuova esperienza AI Explorer per Windows, che vedrà al centro dell'utilizzo del Sistema l'assistente AI basato sulla tecnologia GPT-4 di OpenAI

Avanzando nella nuova era del lavoro con Copilot

Sintonizzati qui per le ultime novità sulla scalabilità dell'intelligenza artificiale nel tuo ambiente con Copilot, Windows e Surface.

La citazione che avete appena letto è ciò che è indicato nella pagina dedicata da Microsoft all'evento. Sorprese e rivelazioni inattese certamente non mancheranno. In attesa dello streaming che aggiungeremo a questo stesso articolo a ridosso dell'inizio dello show, vi confermiamo che Microsoft manderà live l'evento a questo link, a partire dalle ore 17:00 italiane di questo pomeriggio.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio