Cosa c'è di nuovo in Microsoft Store? Adesso puoi saperlo con precisione

mar 28, 2024

Sezione Novità raggiungibile dal menu principale del negozio digitale di Windows 11.

Cosa c'è di nuovo in Microsoft Store? Adesso puoi saperlo con precisione

Microsoft aggiorna continuamente il Microsoft Store, con nuove caratteristiche e funzionalità rilasciate solitamente agli utenti Insider per i dovuti test e poi gradualmente estese a tutti gli utenti del Sistema operativo per desktop e tablet. Non è facile stare dietro a tutte le modifiche e le possibilità offerte da Microsoft in Store, soprattutto se non si è appassionati e assidui frequentatori di posti come quello in cui vi trovate in questo momento.

Microsoft è al corrente di ciò e ha deciso di aggiungere una sezione specifica dedicata alle novità che ogni nuovo aggiornamento apporta al negozio digitale. L'ultima versione di Microsoft Store ottiene il tasto What's new (Novità) nel menu di sinistra che consente di visualizzare un elenco di nuove caratteristiche, sperimentazioni e miglioramenti aggiunti a Store con il più recente aggiornamento.

La possibilità di sapere cosa c'è di nuovo in Microsoft Store grazie alla nuova feature Novità è in distribuzione per tutti gli utenti che eseguono le più recenti compilazioni di Windows 11, circuito stabile e Insider.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio