Ecco l'intelligenza artificiale di Copilot in OneDrive

mar 2, 2024

Gestire ed agire su documenti archiviati nel cloud diventa più smart e sbrigativo.

Ecco l'intelligenza artificiale di Copilot in OneDrive

Microsoft ha annunciato l'integrazione definitiva dell'intelligenza artificiale di Copilot in OneDrive a partire dal prossimo mese di aprile 2024. Oltre a ciò, sono in arrivo ulteriori novità per Microsoft 365 Copilot, come la compatibilità per più lingue, fra cui l'italiano, e l'impelementazione dell'AI nell'app mobile.

Copilot in OneDrive inizierà a essere implementato alla fine di aprile 2024. Questa nuova funzionalità ti aiuterà a recuperare rapidamente le informazioni dai file in OneDrive. Copilot in OneDrive sarà accessibile direttamente in OneDrive per il Web e nel visualizzatore file in Microsoft Teams, OneDrive e SharePoint. Sarà disponibile per i clienti aziendali e scolastici con una licenza Copilot per Microsoft 365.

Poni domande e ottieni risposte da Copilot in OneDrive

A volte desideri informazioni rapide senza dover trovare e leggere documenti pertinenti. Copilot in OneDrive ti aiuta a fare proprio questo, offrendoti un modo rapido e intuitivo per estrarre risposte da documenti, presentazioni, fogli di calcolo e altri file. Basta dare un messaggio a Copilot in OneDrive e recupererà ciò di cui hai bisogno dai tuoi file, facendoti risparmiare tempo fornendoti accesso immediato alle informazioni contenute nei tuoi file.

Includi riepiloghi rapidi durante la condivisione di documenti

Il mese prossimo potrai aggiungere riepiloghi generati da Copilot quando condividi documenti con i tuoi colleghi. Questi riepiloghi, inclusi nella notifica di condivisione del documento, forniscono ai destinatari un contesto immediato su un documento e una rapida panoramica del suo contenuto senza la necessità di aprire il file. La condivisione dei riepiloghi aumenta il coinvolgimento dei documenti aiutando i colleghi a dare priorità al lavoro e a ridurre il carico cognitivo.

Trovi ulteriori dettagli riguardo Copilot in OneDrive qui e le novità per Microsoft 365 Copilot qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio