Microsoft ritira l'app Microsoft Rewards su Xbox

mar 20, 2024

Nuove opportunità del programma fedeltà di Microsoft concentrate nell'hub Rewards.

Microsoft ritira l'app Microsoft Rewards su Xbox

Microsoft continua nel rinnovamento di Rewards, iniziato dopo le modifiche alle diverse modalità di guadagno punti riscattabili cui assistiamo dallo scorso mese di novembre.

Come riportato da TrueAchievements, gli utenti Xbox stanno ricevendo un avviso che informa del ritiro dell'app Microsoft Rewards a partire dal prossimo mese. L'hub Rewards diventa il punto di riferimento per tutti i videogiocatori iscritti al programma fedeltà di Microsoft.

Rewards with Xbox ha una nuova casa. Dai un'occhiata al nuovo hub Rewards, la tua destinazione di riferimento per le attività e le offerte Xbox, disponibili su tutti i dispositivi. Ora puoi vedere le attività disponibili, impostare un obiettivo e riscattare i tuoi premi in un unico posto. Le nuove attività si concentrano su cosa conta di più: guadagnare punti divertendosi giocando.

Con il nuovo hub Rewards e le attività di gioco in arrivo su Xbox, non pubblicheremo più offerte nell'app Microsoft Rewards su console a partire da aprile 2024. Ciò significa che gli attuali Set settimanali e La serie di premi su questa app terminerà il 15 aprile 2024.

Siamo entusiasti di portare l'hub Rewards con nuove attività su Rewards with Xbox e non vediamo l'ora di fornire ancora più modi per guadagnare premi in futuro.

Il programma Rewards di Microsoft, dunque, continua nel suo cambiamento, con gli iscritti che in realtà non gradiscono molto le nuove modifiche, come constatiamo quotidianamente sui vari forum specializzati, visto che in linea di massima tutto ha avuto una necessità di aumento in termini di impiego ed attività quotidiane. Tuttavia, continuare ogni giorno ad utilizzare Bing ed Edge alla fine consente comunque di arrivare a riscattare premi e buoni dal Microsoft Store, anche se con più fatica.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio