HONOR annuncia i nuovi Watch GS 4 e Band 9

mar 19, 2024

Smartwatch e Smartband completi a prezzi contenuti.

HONOR annuncia i nuovi Watch GS 4 e Band 9

Contemporaneamente ai superdotati smartphone Magic6 RSR (Porsche Design) e Magic6 Ultimate, HONOR ha annunciato oggi anche i nuovi indossabili Watch GS 4 e Band 9, smartwatch e smartband dalle buone caratteristiche, unite a design moderni e prezzi altamente competitivi.

HONOR Watch GS 4

Il nuovo smartwatch di HONOR è un dispositivo con cassa circolare in acciaio inossidabile e display touch da 1,43 pollici, dimensioni 45,9 x 45,9 x 10,5 mm e un peso di 44 g, dotato di Bluetooth 5.0, NFC e GPS, 32 MB di RAM e 4 GB di Storage, sensori per rilevamento battito cardiaco, monitoraggio qualità del sonno, SpO2, pressione, ma anche accelerometro, giroscopio, luce ambientale e pressione atmosferica, con oltre 100 modalità sport supportate.

Dotato di speaker e microfono per le chiamate via accoppiamento in bluetooth con lo smartphone (Android o iOS), HONOR Watch GS 4 garantisce un'autonomia di 2 settimane con utilizzo standard ed è impermeabile sino a 50 metri di profondità.

HONOR annuncia i nuovi Watch GS 4 e Band 9

Viene proposto in Cina in due varianti con cinturino in silicone o in pelle a prezzi (al cambio) di 121 e 147 euro.

HONOR Band 9

La nuova smartband economica di HONOR ha un display classico rettangolare touch da 1,57 pollici incastonato in una cassa in polimero rinforzato, con dimensioni 43 x 27,88 x 9,49 mm ed un peso di 16,3 g, monta i sensori accelerometro, giroscopio, rilevamento della frequenza cardiaca, qualità del sonno, pressione, è dotato di connettività Bluetooth 5.3 e chip NFC in una delle due varianti proposte dal produttore asiatico.

HONOR annuncia i nuovi Watch GS 4 e Band 9

HONOR Band 9
ha una batteria che garantisce un'autonomia di due settimane, resiste alle immersioni sino a 5 ATM, ed è fornito di speaker e microfono in accoppiamento bluetooth con lo smartphone Android o iOS associato. 96 le modalità sportive supportate.

HONOR annuncia i nuovi Watch GS 4 e Band 9

Commercializzato in Cina a prezzi (al cambio) di 29 e 34 euro per le due varianti. 

Come al solito, vi aggiorneremo sulla disponibilità per il nostro mercato dei nuovi Watch GS 4 e Band 9 di HONOR. Ulteriori dettagli li trovate qui (smartwatch) e qui (smartband).

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio