Copilot basato su GPT-4 adesso è una Web App per Edge e Chrome

nov 15, 2023

Sito Web dedicato esclusivamente al tuo assistente quotidiano di Intelligenza artificiale.

Copilot basato su GPT-4 adesso è una Web App per Edge e Chrome

All'evento Ignite 2023, Microsoft ha presentato e lanciato la nuova Web App di Copilot, la sua Intelligenza artificiale generativa, nata dalla collaborazione con OpenAI e basata su GPT-4.

Il nuovo sito Web copilot.microsoft.com è interamente composto dalla schermata di Copilot che ben conosciamo da Bing Chat basata su ChatGPT e consente di espletare in un unico luogo tutte le richieste possibili all'assistente digitale Microsoft. L'utilizzo richiede l'accesso con account Microsoft o Entra ID.

Ignite 2023 ha visto anche altri annunci riguardanti Copilot che, come sappiamo, arriverà in ogni servizio e prodotto Microsoft.

Estensione dell’esperienza Microsoft Copilot

Nell’ultimo anno abbiamo continuato a perfezionare la nostra visione per Microsoft Copilot, un set di strumenti che aiutano le persone a ottenere di più utilizzando l’intelligenza artificiale. Per andare oltre la produttività individuale, stiamo estendendo le offerte di Microsoft Copilot a soluzioni per trasformare la produttività e i processi aziendali per ogni ruolo e funzione, dagli impiegati e lavoratori in prima linea agli sviluppatori e ai professionisti IT.

Microsoft è la società Copilot e crediamo che in futuro ci sarà un Copilot per tutti e per tutto ciò che fai. Alcuni dei nostri annunci e aggiornamenti relativi a Copilot includono:

  • Microsoft Copilot per Microsoft 365 – Questo mese Copilot per Microsoft 365 è diventato disponibile a livello generale per le aziende. Già clienti come Visa, BP, Honda e Pfizer e partner come Accenture, EY, KPMG, Kyndryl e PwC utilizzano Copilot. Continuiamo a portare nuovo valore, sulla base degli insegnamenti tratti dal nostro programma di accesso anticipato e da altri canali di ricerca. La nuova dashboard di Microsoft Copilot mostra ai clienti l’impatto di Copilot sulla loro organizzazione, con approfondimenti come quelli presenti nel nostro Work Trend Index. Stiamo introducendo nuove funzionalità di personalizzazione che aiutano Copilot a offrire risposte su misura per le tue preferenze e il tuo ruolo unici. Per potenziare il lavoro di squadra, le nuove funzionalità di Copilot in Outlook ti aiutano a preparare le riunioni e, durante le riunioni, le nuove esperienze di lavagna e di acquisizione di appunti per Copilot in Microsoft Teams mantengono tutti sulla stessa lunghezza d’onda. E i clienti che ne hanno bisogno ora possono utilizzare Copilot durante una riunione senza conservare la trascrizione. Quando dai a Copilot un posto al tavolo, va oltre l’essere il tuo assistente personale per aiutare l’intero team.
  • Microsoft Copilot Studio – La trasformazione dell’intelligenza artificiale inizia attingendo ai dati e ai flussi di lavoro univoci di un’organizzazione. Microsoft Copilot Studio è uno strumento low-code progettato per personalizzare Microsoft Copilot per Microsoft 365 integrando dati aziendali critici e creando copiloti personalizzati per uso interno o esterno. Copilot Studio funziona con connettori, plug-in e GPT, consentendo ai team IT di indirizzare Copilot verso le migliori origini dati per query specifiche.
  • Microsoft Copilot for Service – Il più recente copilot che fornisce supporto basato sui ruoli aiuta le aziende ad accelerare la trasformazione dell’intelligenza artificiale del servizio clienti. Copilot for Service include Microsoft Copilot per Microsoft 365 e aiuta ad estendere i contact center esistenti con l’intelligenza artificiale generativa. Nelle interazioni con i clienti, gli agenti possono porre domande a Copilot for Service in linguaggio naturale e ricevere approfondimenti pertinenti basati su origini dati provenienti da archivi di conoscenze, portando a risoluzioni più rapide e intelligenti.
  • Copilot nelle guide di Microsoft Dynamics 365 – Combinando la potenza dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà mista, questo copilota aiuta i lavoratori in prima linea a completare attività complesse e a risolvere i problemi più rapidamente senza interrompere il flusso di lavoro. Disponibile per la prima volta su HoloLens 2, il copilota a mani libere aiuterà i professionisti del settore dei servizi a utilizzare il linguaggio naturale e i gesti umani per offrire una guida interattiva attraverso contenuti e ologrammi sovrapposti alle apparecchiature.
  • Microsoft Copilot per Azure – È un compagno di intelligenza artificiale per l’IT che semplifica l’amministrazione IT quotidiana. Più che un semplice strumento, è un’esperienza di chat unificata che comprende il ruolo e gli obiettivi dell’utente e migliora la capacità di progettare, utilizzare e risolvere i problemi di app e infrastruttura. Copilot for Azure aiuta i team IT ad acquisire nuove informazioni sui carichi di lavoro, a sbloccare funzionalità di Azure non sfruttate e a orchestrare le attività sia nel cloud che in edge.
  • Portare Copilot a tutti – I nostri sforzi per semplificare l’esperienza utente e rendere Copilot più accessibile a tutti iniziano con Bing, la nostra esperienza leader per il Web. Bing Chat e Bing Chat Enterprise ora diventeranno semplicemente Copilot. Con queste modifiche, quando accedono con un ID Microsoft Entra, i clienti che utilizzano Copilot in Bing, Edge e Windows riceveranno il vantaggio della protezione dei dati commerciali. Nel corso del tempo, Microsoft espanderà inoltre l’idoneità di Copilot con la protezione dei dati commerciali a un numero ancora maggiore di utenti Entra ID (in precedenza Azure Active Directory) senza costi aggiuntivi. Copilot (in precedenza Bing Chat e Bing Chat Enterprise) non sarà più disponibile in anteprima e diventerà disponibile a livello generale a partire dal 1° dicembre. 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio