Prezzi e dettagli di Bing Chat Enterprise e Microsoft 365 Copilot, adesso disponibili

nov 2, 2023

Tutta la potenza dell'intelligenza artificiale nella totale sicurezza per singoli ed aziende.

Prezzi e dettagli di Bing Chat Enterprise e Microsoft 365 Copilot

Aggiornamento novembre 02, 2023 - Dopo annunci e presentazioni dei mesi scorsi, Microsoft ha comunicato che Microsoft 365 Copilot e Bing Chat Enterprise sono ufficialmente disponibili a livello globale per tutti gli utenti con account business e aziendali. I nuovi strumenti basati sull'intelligenza artificiale di Copilot supportano diverse lingue, fra cui l'italiano.

Articolo originale - luglio 18, 2023 - Nel corso di Inspire 2023, Microsoft ha annunciato la nuova versione Enterprise di Bing Chat basata su GPT-4 di OpenAI e ulteriori dettagli e prezzi per Microsoft 365 Copilot.

Bing Chat Enterprise: chat basata sull'intelligenza artificiale per il lavoro

I dipendenti stanno cercando di utilizzare gli strumenti di intelligenza artificiale per aiutarli a sbloccare la creatività e la produttività sul lavoro: il 70% afferma che delegherebbe quanto più lavoro possibile all'IA secondo il nostro Work Trend Index . Tuttavia, l'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale non creati per l'azienda mette inavvertitamente a rischio i dati aziendali sensibili. Quando le organizzazioni adottano l'IA, vogliono essere sicure che i loro dati siano protetti.

Bing Chat Enterprise offre alla tua organizzazione una chat basata sull'intelligenza artificiale per lavorare con la protezione dei dati commerciali. Con Bing Chat Enterprise, i dati degli utenti e dell'azienda sono protetti e non fuoriescono all'esterno dell'organizzazione. Ciò che entra - ed esce - rimane protetto. I dati della chat non vengono salvati e Microsoft non ha accesso diretto, il che significa che nessuno può visualizzare i tuoi dati. Inoltre, i tuoi dati non vengono utilizzati per addestrare i modelli. Che si tratti di ricercare approfondimenti del settore, analizzare dati o cercare ispirazione, Bing Chat Enterprise offre alle persone l'accesso a risposte migliori, maggiore efficienza e nuovi modi per essere creativi.


Proprio come Bing Chat, Bing Chat Enterprise si basa sui dati Web e fornisce risposte complete e verificabili con citazioni, insieme a risposte visive che includono grafici, diagrammi e immagini ed è progettato in linea con i nostri principi di intelligenza artificiale.

Bing Chat Enterprise è disponibile in anteprima oggi ed è incluso senza costi aggiuntivi in ​​Microsoft 365 E3, E5, Business Standard e Business Premium. E in futuro sarà disponibile come offerta autonoma per $ 5 per utente al mese. Puoi accedere a Bing Chat Enterprise utilizzando il tuo account di lavoro ovunque sia supportato Bing Chat: Bing.com/chat e la barra laterale di Microsoft Edge. E, in futuro, Bing Chat Enterprise sarà accessibile anche da Windows Copilot.

Prezzi di Microsoft 365 Copilot per i clienti commerciali

Bing Chat Enterprise sblocca l'IA generativa per il lavoro. E Microsoft 365 Copilot offre un modo completamente nuovo di lavorare, ragionando su tutti i tuoi dati aziendali nel contesto della tua azienda, inclusa la possibilità di porre domande e ottenere risposte dal Web. Microsoft 365 Copilot sarà disponibile per i clienti commerciali a $ 30 per utente al mese per i clienti di Microsoft 365 E3, E5, Business Standard e Business Premium quando sarà ampiamente disponibile.

Microsoft 365 Copilot si basa sull'approccio affidabile e completo di Microsoft alla sicurezza, alla privacy, all'identità, alla conformità e all'intelligenza artificiale responsabile di livello aziendale, quindi sai che è pronto per l'azienda. Questo significa:

  • Copilot eredita i criteri di sicurezza, privacy, identità e conformità esistenti di Microsoft 365.
  • I tuoi dati sono logicamente isolati e protetti all'interno del tenant di Microsoft 365 e sempre sotto il tuo controllo.
  • A livello di tenant, Copilot rispetta le politiche di autorizzazione individuali e di gruppo.

Mentre alcune app di intelligenza artificiale generativa si concentrano su una singola funzionalità, come la trascrizione in tempo reale o il copywriting, Microsoft 365 Copilot è in una classe a sé stante. Ha tutte le funzionalità di Bing Chat Enterprise e molto altro ancora. Copilot mette al tuo comando migliaia di competenze e può ragionare su tutti i tuoi contenuti e contesti per svolgere qualsiasi attività. È basato sui tuoi dati aziendali in Microsoft Graph: tutte le tue e-mail, il calendario, le chat, i documenti e altro ancora. Così, Copilot può generare un aggiornamento dalle riunioni, dalle email e dalle chat del mattino da inviare al team; aggiornarti sugli sviluppi del progetto dell'ultima settimana; o creare un'analisi SWOT da file interni e dati dal web.

Microsoft 365 Copilot è incredibile da solo ed è anche integrato nelle app che milioni di persone usano ogni giorno. Copilot dà il via alla tua creatività in Word, analizza i dati in Excel, progetta presentazioni in PowerPoint, classifica la posta in arrivo di Outlook, riassume le riunioni in Teams, indipendentemente dal fatto che tu abbia partecipato o meno, e molto altro ancora.

A maggio, abbiamo annunciato l'espansione del nostro programma di accesso anticipato a pagamento Microsoft 365 Copilot a 600 clienti aziendali in tutto il mondo, tra cui aziende come KPMG, Lumen ed Emirates NBD. Stiamo imparando che più clienti usano Copilot, più cresce il loro entusiasmo per Copilot. Presto nessuno vorrà lavorare senza di essa.


Contestualmente, Microsoft ha anche comunicato oggi che la ricerca visiva è in implementazione per tutti gli utenti di Bing Chat.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio