Disponibile dal 17 ottobre in due varianti.
Fra i migliori produttori di smartwatch e indossabili, Suunto ha presentato il nuovo Race, smartwatch votato allo sport all'aperto, con GPS integrato e mappe offline gratuite, con anche una variante in titanio.
Il dispositivo è acquistabile dal 17 ottobre 2023 al prezzo di 449 euro per la versione in alluminio e 549 euro per quella in titanio.
Il nuovo Suunto Race supporta oltre 95 discipline sportive sincronizzabili con Strava, monitora attivamente carico di lavoro, passi, calorie, frequenza cardiaca con variabilità, qualità del sonno, stress, VO2 max.
Lo smartwatch ha, come detto, il GPS integrato L1 + L5, connettività Bluetooth, garantisce autonomia fino a 26 giorni, è collegato per i download al Suunto Plus Store, ed è compatibile per l'accoppiamento con smartphone Android e iOS.
Le dimensioni dell'orologio sono 49 x 49 x 13,3 mm, il peso (senza cinturino) è di 83 g per la variante in acciaio inossidabile e di 69 g per quella in titanio. Il display è un AMOLED da 1,43 pollici protetto da vetro zaffiro, resistente alle immersioni sino a 100 metri.
Per acquisto su sito ufficiale e saperne di più, puntate qui.


