Samsung Galaxy S21 in arrivo ad inizio anno

nov 5, 2020

Conferme sulle date anticipate di presentazione e disponibilità (e ci sono già le custodie).

Samsung Galaxy S21 in arrivo ad inizio anno

Continuano a susseguirsi in rete voci su annuncio e lancio dei nuovi top di gamma dal form factor classico di casa Samsung, che - come vi abbiamo ampiamente riportato - saranno anticipati di oltre un mese causa accelerata nella produzione imposta dall'incertezza mondiale dettata dall'emergenza sanitaria in corso.

I nuovi Galaxy S21 (nome ancora da confermare - resta in piedi l'ipotesi S30) verranno svelati da Samsung con un evento Unpacked il prossimo 14 gennaio, con disponibilità sul mercato internazionale a partire dal giorno 29 dello stesso mese. A confermarlo, seppur velatamente, è un dirigente del colosso asiatico in un'intervista ad un network locale.

Inizio anno dunque e non fine febbraio/marzo come consuetudine dell'azienda coreana per il suo flagship fin dalle presenze da protagonista al MWC di Barcellona (rinviato eccezionalmente d'estate per il 2021).

Già conosciamo le caratteristiche estetiche e diversi dettagli relativi alla componentistica software/hardware dei nuovi modelli della linea Galaxy per il 2021, illustrati nel link ad inizio articolo, ed ora emergono ulteriori conferme dai primi render delle custodie per il modello standard (immagine a fine articolo) e per la gamma Ultra (immagine d'apertura).

Samsung Galaxy S21 in arrivo ad inizio anno


Confermato il grande modulo cam che occupa tutto l'angolo superiore sinistro sul Galaxy S21 Ultra, mentre resta la scelta della tripla cam in verticale sul modello base.

Samsung Galaxy S21 in arrivo ad inizio anno

Nuove perdite non mancheranno da qui sino ad inizio anno prossimo, dunque, restate sintonizzati.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio