Black Friday | Tutti gli smartphone in sconto su Amazon

nov 26, 2020

Da Samsung a Motorola, passando per Xiaomi, LG, OnePlus, Huawei, OPPO, Realme ed altri.

Black Friday | Tutti gli smartphone in sconto su Amazon

La complicata situazione mondiale data dall'evolversi dalla pandemia e dalle emergenze sanitaria ed economica conseguenti ha anticipato i tempi di inizio sconti per i canonici giorni del Black Friday, con offerte già partite da tempo nei negozi fisici ed in quelli online. 

Ai grandi sconti già presenti da diverso tempo per tutte le diverse categorie merceologiche, vanno ad aggiungersi quelli non ripetibili per il vero Venerdì Nero, l'ultimo del mese di novembre. Il vero Black Friday, infatti, parte dalla mezzanotte di oggi e si conclude allo scoccare di quella successiva, con sconti davvero importanti che arrivano in certi casi anche a superare il 50% del prezzo di listino degli articoli presenti nei diversi cataloghi.

Come per ogni Black Friday che si rispetti, anche quest'anno Amazon è imbattibile per quantità e qualità delle promozioni attive, con offerte impareggiabili e non riscontrabili altrove.

Se avete intenzione di acquistare un nuovo smartphone, per voi stessi o da regalare, le prossime 24 ore sono quelle che vi consentiranno di ottenere il miglior risparmio possibile e concludere realmente un affare.

Su Amazon Italia trovate sconti sostanziosi su smartphone di tutte le marche ed appartenenti a tutte la fasce di prezzo. Dai top ai medio di gamma passando per gli entry level, davvero acquistabili, solo per oggi e domani, al prezzo di una cena in pizzeria. 

Black Friday | Tutti gli smartphone in sconto su Amazon

Tutte le offerte sono raggiungibili al link seguente, con alcune promozioni che proseguiranno e saranno attive anche sino al prossimo 30 novembre. Buon Black Friday!

Black Friday Amazon | Tutti gli smartphone in sconto

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio