Lo smartphone con display scorrevole di OPPO non arriverà a breve

nov 23, 2020

La conferma direttamente dai rappresentanti del gruppo asiatico.

Lo smartphone con display scorrevole di OPPO non arriverà a breve

La scorsa settimana abbiamo assistito alla presentazione del prototipo OPPO X 2021, smartphone con display scorrevole che aumenta le sue dimensioni passando da una diagonale di 6,7 pollici quando è chiuso ad una da 7,4 pollici quando è completamente esteso.

Il 2021 presente nel nome del dispositivo lasciava pensare ad una messa in produzione del terminale entro il prossimo anno, ma OPPO tiene oggi a precisare che ciò (probabilmente) non accadrà, visto che non ci sono al momento i presupposti - decisi sempre dal mercato - per la commercializzazione di smartphone con tali caratteristiche.

Sebbene non ci sia un piano per la sua commercializzazione a breve termine, servirà da guida per la trasformazione e l'evoluzione dei futuri fattori di forma del prodotto.

La commercializzazione richiede ricerche di mercato e giustificazioni commerciali e potrebbe richiedere del tempo.

L'azienda ha dettagliato ulteriormente la costruzione del pannello impiegato sul prototipo, confermandolo in materiale plastico rivestito da una copertina rigida, al fine di evitare rotture o deterioramenti con garanzia di durata simile ai foldable attualmente in commercio.

A questo punto, è probabile che il primo smartphone con display estendibile, viste le conferme avute nei mesi scorsi, sarà a marca LG; qui i dettagli.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio