Aggiornamento di novembre disponibile per Xbox

nov 30, 2020

Primo update software dopo il lancio delle nuove console.

Aggiornamento di novembre disponibile per Xbox

Microsoft annuncia l'inizio della distribuzione dell'aggiornamento di novembre 2020 per console Xbox, il primo dopo l'arrivo nei negozi del nuovo hardware da gioco.

Questo mese ha segnato l'inizio della prossima generazione di giochi per console su Xbox con il rilascio di Xbox Series X | S, e il Team Xbox è entusiasta di continuare a portare nuovi modi per rendere la tua esperienza su Xbox ancora migliore. Proprio come abbiamo fatto su Xbox One, continueremo a rilasciare periodicamente aggiornamenti software progettati per migliorare la tua esperienza di gioco Xbox in base al tuo feedback, includendo sia la fornitura di nuove funzionalità che la correzione di bug. La versione di questo mese include nuove opzioni per sfondi dinamici, nuovi badge "Ottimizzato per Xbox Series X | S" che rendono più facile sapere quali giochi sono ottimizzati per la prossima generazione, un nuovo modo per scoprire i giochi in Xbox Game Pass, la possibilità di aggiungere membri della famiglia Xbox esistenti a una nuova console e le solite correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Personalizza la tua Xbox Series X | S con nuovi design di sfondo dinamici

Gli sfondi dinamici sono una nuova funzionalità per Xbox Series X | S, che offre ai giocatori la possibilità di personalizzare la schermata iniziale con movimento e colore. Questo aggiornamento aggiunge sei nuove opzioni, inclusi omaggi alle generazioni precedenti di console Xbox e altri basati su temi di profilo popolari. Il feedback iniziale dei fan sulla funzione è stato molto positivo e siamo entusiasti di esplorare stili, colori e design aggiuntivi. Puoi aspettarti che il team continui ad aggiungere nuovi sfondi dinamici nei futuri aggiornamenti della console Xbox!

Xbox Aggiornamento novembre

Identifica quali giochi utilizzano Auto HDR con i nuovi tag tecnologici

Xbox Series X | S è il posto migliore per giocare a migliaia di giochi di quattro generazioni di Xbox. Oltre a tempi di caricamento ridotti e frame rate migliorati, i clienti Xbox Series X | S godono di una migliore qualità visiva con una funzionalità chiamata Auto HDR. Quando l'impostazione HDR automatico è attivata nella console, è possibile migliorare la qualità visiva di un gioco senza modificarne l'aspetto generale senza alcun lavoro aggiuntivo da parte dello sviluppatore. Quando apri la guida durante un gioco con HDR automatico in esecuzione, vedrai un nuovo tag per informarti che il gioco sta beneficiando di questa funzione.

Aggiornamento novembre Xbox

I badge "Ottimizzati per la serie X | S" ti consentono di sapere quali giochi sono ottimizzati

Xbox ha lanciato oltre 30 giochi completamente ottimizzati per la serie X | S, inclusi Assassins Creed: Valhalla, Yakuza: Like a Dragon e The Falconeer. Molti dei tuoi giochi Xbox One preferiti, inclusi Gears 5, Forza Horizon 4 e Ori and the Will of the Wisps, hanno rilasciato aggiornamenti per sfruttare le prestazioni migliorate di Xbox Series X | S. Per rendere più facile vedere quali dei tuoi giochi sono stati ottimizzati, abbiamo aggiunto un badge "X | S" ai loro riquadri in I miei giochi e App, sia nella vista Giochi che in quella Libreria completa. Puoi anche utilizzare il pulsante Filtro per visualizzare solo i giochi "Ottimizzati per Xbox Series X | S".

Aggiornamento di novembre disponibile per Xbox

Controlla lo stato dei tuoi obiettivi nella scheda Attività di gioco

La scheda Attività di gioco è la tua unica posizione nella guida per esplorare le cose da fare nel gioco a cui stai giocando. Dai la caccia a questi risultati, unisciti facilmente ai tuoi amici o ad altri che giocano, o scopri eventi di gioco, direttamente dalla comodità della guida!

Aggiornamento di novembre disponibile per Xbox

Aggiungi gli account dei membri della famiglia durante la configurazione

A settembre abbiamo lanciato l' app Impostazioni famiglia Xbox su Android e iOS. Direttamente dal proprio telefono, i genitori e gli operatori sanitari possono creare facilmente account per bambini, aggiornare i limiti di tempo dello schermo, rispondere alle notifiche e molto altro ancora. Di conseguenza, molti giocatori stanno già utilizzando le impostazioni familiari su Xbox oggi. E quei giocatori con famiglie Xbox esistenti ora saranno in grado di aggiungere membri della famiglia alla loro console, direttamente dalla configurazione.

Aggiornamento di novembre disponibile per Xbox

Preinstallare i giochi "in arrivo" su Xbox Game Pass!

Ora puoi visualizzare, aggiungere a "Gioca più tardi" e persino preinstallare alcuni giochi prima che arrivino a Xbox Game Pass. Vai all'app Xbox Game Pass sulla tua console o dispositivo mobile e cerca la sezione "Prossimamente". Anche se non tutti i giochi "in arrivo" possono essere preinstallati, abbiamo sviluppato una funzione speciale per l'app mobile Game Pass che ti consente di mettere in coda il resto per l'installazione il primo giorno. Anche se dovrai ancora aspettare per giocarci come tutti gli altri, il tuo gioco può essere scaricato e pronto per giocare il giorno in cui sarà disponibile!

Aggiornamento di novembre disponibile per Xbox
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio