Potete eseguire più App Android contemporaneamente su PC Windows 10

nov 11, 2020

Grazie a Il tuo telefono.

Potete eseguire più App Android contemporaneamente su PC Windows 10

Disponibile al download e all'installazione su dispositivi iscritti al canale di ricezione Dev del Programma Insider di Windows 10 la nuova Build 20257, la terza del nuovo step FS_RELEASE.

Più applicazioni Android eseguibili contemporaneamente in Windows 10 grazie all'app Il tuo telefono sincronizzata con device Samsung, ottimizzazioni e miglioramenti, oltre ai soliti problemi noti, nel changelog ufficiale del nuovo rilascio Insider Preview di Windows 10 riportato a seguire.

Annuncio dell'esperienza multi-app Il tuo telefono: interagisci con più app mobili Android contemporaneamente sul tuo PC Windows 10

L'esperienza delle app Il tuo telefono continua ad evolversi. Siamo lieti di annunciare che l'esperienza multi-app è ora pronta per essere provata. Puoi provare la potenza e la comodità di eseguire più app mobili Android fianco a fianco sul tuo PC Windows 10 sui dispositivi Samsung supportati. Le app verranno avviate in finestre separate che ti consentiranno di interagire con più app contemporaneamente anche se l'app Il tuo telefono non è aperta. Aggiungi le tue app ai Preferiti, alla barra delle applicazioni di Windows 10 o al menu Start per un accesso facile e veloce. Inoltre, ora puoi cercare le app aggiunte in precedenza tramite la ricerca di Windows dall'elenco delle app di Start. Quindi, sia che tu rimanga in contatto con la famiglia e gli amici, sia che tu stia al passo con il tuo feed social o che ordini cibo, puoi fare tutto simultaneamente dalla comodità del tuo PC, senza bisogno di installare app o accedere di nuovo.

A partire da giovedì scorso, la funzionalità multi-app ha iniziato a essere implementata sui telefoni Samsung Galaxy supportati (Note20 5G, Note20 Ultra 5G, Z Fold2 5G, Z Flip, Z Flip 5G) con Android 10 con integrazione Link to Windows (LTW) e con Windows Insider che sono configurati per essere nei canali Dev, Beta o Release Preview. Tieni presente che questa è una modifica lato server che richiede tempo per propagarsi.

Modifiche e miglioramenti

  • In base al feedback, stiamo aggiornando la nostra logica di tematizzazione dei riquadri del menu Start in modo tale che lo sfondo dei riquadri per le app Win32 non si regolerà più in base al rapporto di contrasto rilevato, tranne nel caso di PWA Microsoft Edge aggiunti.

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema a partire dalla Build 20236 in cui l'installazione di giochi dallo Store su un'unità secondaria non del sistema operativo avrebbe reso inaccessibile l'unità secondaria.
  • Abbiamo risolto un problema che causava ad alcuni dispositivi un bugcheck DPC_WATCHDOG_VIOLATION nelle build recenti.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'arresto anomalo di alcune app all'avvio nel volo precedente, tra cui Microsoft Jigsaw e Microsoft Minesweeper.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che Esplora file aveva una linea trasparente nella parte superiore quando ingrandita su sistemi con più monitor.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che i titoli delle app win32 venivano evidenziati inaspettatamente nella barra del titolo dopo aver abilitato e disabilitato il contrasto elevato.
  • Abbiamo risolto un problema per cui la cartella windows.old non veniva completamente eliminata durante la pulizia del disco.
  • Abbiamo risolto un problema per cui se ripristini il PC e poi ricolleghi il tuo MSA, la tua immagine MSA potrebbe non sincronizzarsi mai.
  • È stato risolto un problema che influiva sul riconoscimento facciale di Windows Hello se il dispositivo era addestrato con un orientamento diverso da quello utilizzato al momento dello sblocco.
  • Abbiamo risolto un problema per cui la configurazione di un account kiosk (accesso assegnato) non funzionava la prima volta che si provava, ma solo i tentativi successivi.
  • Abbiamo risolto un deadlock che poteva comportare un utilizzo imprevisto della CPU. Se continui a riscontrare altri problemi di prestazioni, dedica un momento a inviare feedback, inclusi i dettagli sul problema riscontrato e una traccia delle prestazioni. Ulteriori informazioni sulla raccolta di una traccia di riproduzione sono disponibili qui, se necessario.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che di recente alcune app erano più lente nell'accettare le sequenze di tasti nei campi di testo.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare il mancato avvio del browser da parte dei collegamenti delle app.
  • Abbiamo risolto un problema degli ultimi due voli che poteva causare l'arresto imprevisto della riproduzione audio.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare il mancato ascolto dell'audio dopo lo streaming di determinati contenuti, quindi spegnere e riaccendere l'auricolare Bluetooth.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva impedire a Film e TV di riprodurre alcuni video HDR registrati con errore 0x80004001.
  • Problemi noti
  • Stiamo esaminando i rapporti del processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
  • Le anteprime in tempo reale per i siti bloccati non sono ancora abilitate per tutti gli addetti ai lavori, quindi potresti vedere una finestra grigia quando passi con il mouse sulla miniatura nella barra delle applicazioni. Stiamo continuando a lavorare per perfezionare questa esperienza.
  • Stiamo lavorando per abilitare la nuova esperienza della barra delle applicazioni per i siti aggiunti esistenti. Nel frattempo, puoi sbloccare il sito dalla barra delle applicazioni, rimuoverlo dalla pagina edge://apps e quindi ricollegare il sito.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui alcuni utenti visualizzano l'errore 0x80070426 quando utilizzano il proprio account Microsoft per accedere a varie app. Se lo incontri, il riavvio del PC potrebbe risolverlo.
  • Stiamo indagando su un problema per cui, dopo aver acquisito questa build, nessuna unità viene visualizzata in Impostazioni> Sistema> Archiviazione> Gestisci dischi e volumi. Come soluzione alternativa, puoi gestire i tuoi dischi nel classico strumento Gestione disco.
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui alcune schermate hanno testo nero su sfondi scuri quando il tema scuro è abilitato.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio