Nuovi MacBook Pro e MacBook Air all'evento di lancio Apple

nov 3, 2020

I nuovo dispositivi basati su processori ARM proprietari.

Nuovi MacBook Pro e MacBook Air all'evento di lancio Apple

I primi dispositivi della nuova era post-Intel inaugurata da Apple con gli annunci dello scorso giugno e che avranno a bordo i nuovi processori proprietari Apple Silicon con architettura ARM saranno almeno tre in questo primo periodo, tutti, secondo quanto riferito da Bloomberg, annunciati durante l'Evento One More Thing previsto per il 10 novembre prossimo.

In particolare, il colosso di Cupertino ha in produzione due nuovi MacBook Pro da 13 e 16 pollici e un nuovo MacBook Air da 13 pollici, affidati per la costruzione a Foxconn (i 13 pollici) e Quanta Computer (il MacBook Pro più grande).

Tutti i nuovi portatili saranno dotati dei nuovi Chip ARM, sempre connessi e con autonomia superiore.

Il MacBook Pro da 16 pollici dovrebbe essere nelle prime fasi della produzione, quindi il suo lancio potrebbe slittare al prossimo anno, anche se non è escluso venga mostrato insieme agli altri due modelli, certamente in vendita, invece, entro questo fine 2020.

Sempre secondo le fonti, vicine all'azienda americana, i nuovi dispositivi non dovrebbero presentare novità in fatto di design (ho qualche dubbio) e materiali di costruzione.

In attesa di nuove anticipazioni, vi rinnoviamo l'invito a seguirci per il Live dell'Evento Apple il prossimo 10 novembre a partire dalle ore 18:00 italiane, naturalmente sulle nostre pagine.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio