Samsung annuncia la nuova One UI 3.0

nov 2, 2020

La nuova interfaccia mobile basata su Android 11 disponibile da novembre 2020.

Samsung annuncia la nuova One UI 3.0

Dopo i primi dettagli e l'inizio delle distribuzione in Corea del Sud delle versioni Beta per i Galaxy S20, Samsung aggiorna la pagina ufficiale del suo software per smartphone, annunciando che la nuova One UI 3.0 basata sul nuovo Android 11 inizierà ad essere distribuita in versione stabile a partire da questo mese di novembre 2020.

Ai top di gamma Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, seguiranno a breve i modelli della linea Fold, Note 20 e i tablet Tab S7, con molti dispositivi di fascia media ma anche medio/bassa che riceveranno l'aggiornamento nei mesi successivi.

Samsung One UI 3.0 porta molte novità estetico/funzionali a smartphone e tablet Galaxy, con nuovo design per le impostazioni rapide e nuovi widget a partire dalla schermata di blocco e dai controlli multimedia, in linea con le novità introdotte dall'ultima versione del Sistema operativo Google.

Alcune novità riguarderanno videochiamate a schermo intero con Emoji AR, nuove opzioni e modalità per le app Fotocamera, Calendario, Promemoria e Benessere digitale, ma anche per la gestione del Bluetooth e del Wi-Fi.

Maggiori dettagli puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio