Spotlight è il nuovo TikTok integrato in Snapchat

nov 23, 2020

Con la possibilità di guadagnare dai propri video.

Spotlight è il nuovo TikTok integrato in Snapchat

Il format di TikTok che consente di caricare brevi video in formato verticale ottimizzati per la visualizzazione rapida da smartphone continua ad indurre gli sviluppatori delle piattaforme social a riprendere e proporre le proprie versioni di uno dei social di maggior successo delle ultime stagioni.

Dopo YouTube e Instagram, anche Snapchat annuncia la sua sezione dedicata al caricamento di video della durata massima di massimo 60 secondi da condividere con gli altri. Si chiama Spotlight (In evidenza) ed in Italia sarà implementata in un secondo momento, con altre nazioni dei diversi continenti che invece potranno già beneficiarne dalle prossime ore. 

Tutti i dettagli dal comunicato ufficiale a seguire.

È arrivato Spotlight su Snapchat

Siamo lieti di presentare Spotlight: una sezione che darà il giusto risalto agli Snap più interessanti creati dalla community di Snapchat.

Invia i tuoi video Snap migliori a Spotlight e potresti essere uno dei fortunati a guadagnare con l'app (Snap distribuisce tra i suoi autori un totale di oltre 1 milione di dollari al giorno!).

Se invece quello che cerchi è solo un buon passatempo, mettiti comodo, scorri quest'incredibile selezione di Snap e scegli i tuoi preferiti!

Per guadagnare su Snapchat, gli Snap inviati a Spotlight devono rispettare le Linee guida per i contenuti e i Termini e Condizioni. Inoltre gli autori devono aver compiuto 16 anni.

La piattaforma Spotlight è pensata per intrattenere la nostra Community nel rispetto dei valori di Snapchat, dando la priorità assoluta al benessere degli utenti. I contenuti di In evidenza vengono moderati e non sono consentiti commenti pubblici.

Al momento, la piattaforma Spotlight verrà introdotta nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania e Francia. Verranno aggiunti altri Paesi a breve.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio