[Video] Guarda lo smartphone con display scorrevole di OPPO

nov 17, 2020

OPPO X 2021 mostrato durante l'evento Inno Day.

[Video] Guarda lo smartphone con display scorrevole di OPPO

Mentre TCL ci ha già mostrato in azione smartphone e non solo con display arrotolabile, OPPO ha già in mente di introdurre sul mercato il suo primo dispositivo mobile con display scorrevole.

Nel corso dell'evento Inno Day, il gruppo cinese ha illustrato i dettagli di ricerca e sviluppo che porteranno alla produzione di OPPO X 2021, smartphone con display da 6,7 pollici che può arrivare ad estendersi sino a 7,4 pollici grazie ad un meccanismo che fa scorrere la parte aggiuntiva del pannello dal lato sinistro, dentro e fuori la scocca, con più posizioni possibili per il fermo, dunque con dimensioni variabili del display, a seconda delle necessità di visuale.

Il meccanismo di scorrimento del display posto sul lato sinistro ha un diametro di 6,8 mm, in grado di impedire totalmente la formazione di eventuali pieghe visibili sullo schermo.

La piastra di supporto 2 in 1 che si incastra alla perfezione quando il display è chiuso riesce a garantire il medesimo supporto al display anche quando si raggiunge la massima dimensione della diagonale.

[Video] Guarda lo smartphone con display scorrevole di OPPO

Dategli uno sguardo nel video seguente pubblicato oggi da OPPO.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio