Black Friday | iPhone 12 Mini in offerta su Amazon

nov 27, 2020

Sconto a sorpresa per il nuovo smartphone Apple.

Black Friday | iPhone 12 Mini in offerta su Amazon

Come da tradizione, Apple non sconta mai i suoi nuovi prodotti, in particolare i suoi nuovi smartphone, neanche in occasione dei giorni del Black Friday. I prezzi di listino restano generalmente inalterati sino al lancio del dispositivo successivo.

Non è così in questo tormentato 2020; almeno non del tutto.

Per il Black Friday in corso, infatti, il nuovo iPhone 12, nella variante Mini e taglio da 128 GB di memoria, è in offerta su Amazon con un ottimo sconto di ben 90 euro sul prezzo ufficiale.

Il modello più richiesto e senza dubbio più innovativo dei 4 presentati da Apple per questo 2020/2021 può essere acquistato al prezzo speciale di 799 euro anziché 899 euro, ottenendo uno sconto difficilmente ripetibile da qui sino a settembre del prossimo anno (presentazione iPhone 13) pari al 10% netto.

Il dispositivo è venduto, certificato, garantito e spedito gratuitamente da Amazon, quindi senza intermediari terzi.

La disponibilità limitata per queste ore del nuovo iPhone Mini in offerta speciale su Amazon prevede la possibilità di acquisto del nuovo smartphone Apple in tutte le colorazioni presentate da Apple (Rosso, Blu, Bianco, Nero, Verde), sempre al prezzo scontato di 799 euro.

Ma siete ancora qui? il nuovo iPhone 12 Mini scontato per il Black Friday è al link seguente 👇

iPhone 12 Mini offerta Amazon per il Black Friday

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio