Samsung è al lavoro per introdurre un Galaxy Z Fold Fan Edition

nov 16, 2020

La gamma FE sarà parte integrante delle diverse famiglie di smartphone.

Samsung è al lavoro per introdurre un Galaxy Z Fold Fan Edition

Il Samsung Galaxy S20 FE non sarà un'eccezione nella produzione di smartphone del colosso sudcoreano. Diversi indizi e fonti autorevoli propendono per un'edizione Fan Edition anche per il prossimo Galaxy S21, in arrivo il prossimo mese di gennaio. Molto probabilmente, la versione economica del nuovo top di gamma arriverà nel corso dell'estate successiva.

Come già previsto da diversi rumor, il 2021 vedrà l'uscita dalla line-up di smartphone Samsung della gamma Note, con diversi dispositivi Galaxy che avranno il pieno supporto alla S Pen e il Galaxy S21 Ultra che avrà un display curvo con diagonale da 6.8 pollici, diventando a tutti gli effetti (anche se senza pennino in dotazione) l'erede del Note 20 Ultra.

Ma la vera buona notizia per gli appassionati del brand e delle innovazioni proposte da Samsung nelle ultime stagioni è che oltre al certo Z Fold 3 (Immagine iniziale GizChina), il primo con fotocamera frontale nascosta sotto al display, nel 2021 arriverà sul mercato anche un Galaxy Z Fold Fan Edition

Coloro che desiderano un pieghevole con tutte le migliori caratteristiche tecniche, di design e di costruzione, dunque, potranno acquistarlo fra qualche mese senza dover necessariamente spendere cifre superiori ai 1000 euro.

Prevedo infatti che il Galaxy Z Fold 3 FE avrà un prezzo di lancio compreso fra i 650 e gli 800 euro, in linea con il concetto Fan Edition e proporzionato a quello che sarà il prezzo del Galaxy Z Fold 3, già preannunciato, come tutta la linea Galaxy del prossimo anno, inferiore ai modelli attuali.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio