Nuova compilazione disponibile per gli iscritti al programma Insider di Windows 11 nel canale Beta con queste novità.
![]() |
| Immagine di htnovo.net |
Microsoft rende disponibile il KB5077223 nel canale di distribuzione Beta del circuito Insider di Windows 11 che porta il sistema alla Build 26220.7859 (versione 25H2), con un paio di novità degne di nota. L'aggiornamento in Beta arriva in contemporanea con il nuovo rilascio nel canale Release Preview che anticipa le novità di marzo 2026 nel circuito stabile. Ed ecco il changelog della nuova compilazione di Windows 11 25H2 in Beta Channel.
Nuove funzionalità in fase di implementazione graduale
[Impostazioni dell'account]
Gli abbonati a Microsoft 365 Family troveranno un'opzione per passare a un piano 365 diverso nella pagina Account dell'app Impostazioni. Gli utenti possono anche rimuovere l'opzione di aggiornamento disattivando i contenuti suggeriti nelle impostazioni.
Modifiche e miglioramenti in fase di implementazione graduale
[Barra delle applicazioni]
- Migliorata l'affidabilità della visualizzazione delle icone delle app nella barra delle applicazioni quando la barra delle applicazioni è impostata su Nascondi automaticamente.
[Esplora file]
- Risolto un problema per cui tutte le finestre e le schede aperte in Esplora file potevano passare inaspettatamente al Desktop o alla Home.
[Condivisione nelle vicinanze]
- Migliorata l'affidabilità dell'invio di file di grandi dimensioni tramite la condivisione nelle vicinanze.
[Impostazioni]
- Migliorata l'affidabilità delle opzioni di configurazione in Impostazioni > Bluetooth e dispositivi > Ruota.
Se siete Insider in Beta Channel, cursore su On e tasto Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update per installare la nuova build di Windows 11 e ottenere prima possibile le novità elencate sopra. L'annuncio di Microsoft per questo rilascio è qui.

