La conferenza per sviluppatori Google I/O 2026 andrà in scena allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View il 19 e 20 maggio. Tutte le novità su AI ed ecosistema Google anche in diretta streaming.
Google ha aperto ufficialmente i lavori per quello che sarà il suo evento più importante, svelando date e contesto di I/O 2026, anche qust'anno allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View e in trasmissioni live dai diversi canali Web, nei giorni 19 e 20 maggio.
Google I/O, la nostra conferenza annuale per sviluppatori, si terrà il 19 e 20 maggio allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, e online su io.google. Sintonizzatevi per scoprire le nostre ultime innovazioni e gli aggiornamenti dell'intelligenza artificiale nei prodotti dell'azienda, da Gemini ad Android e altro ancora.L'evento prevede discorsi programmatici dei leader di Google, dibattiti informali, dimostrazioni di prodotto e molto altro.
Come da prassi consolidata, il gigante del software ha messo a punto una speciale pagina per il countdown verso l'appuntamento del prossimo maggio, con puzzle, quiz interattivi e situazioni 'immersive' generate da Gemini, quest'anno con il motto Make, Build, Unlock. La trovate qui.
