Scarica i file .ISO della speciale versione di Windows 11 specifica per dispositivi di ultima generazione con architettura ARM.
Come vi abbiamo segnalato qui, Windows 11 26H1 è stato rilasciato come versione stabile in data 10 febbraio 2026 da Microsoft, con l'apertura della pagina di cronologia fra i documenti di supporto Learn e la disponibilità del primo cumulativo per il ramo production. Come sottolineato in tutti gli articoli della nostra sezione dedicata alla speciale release di Windows 11, 26H1 rappresenta un rilascio mirato, specifico per i nuovi Copilot+ PC pronti da queste settimane per il mercato internazionale, spinti dai nuovi chip Snapdragon serie X di Qualcomm.
Windows 11 26H1 è ottenibile in via ufficiale solo preinstallato sui nuovi dispositivi del 2026 e non sono disponibili canali dedicati di Microsoft per il download delle ISO. Tuttavia, abbiamo già avuto modo di illustrare le modalità per scaricare file .ISO di Windows 11 26H1, Build 28000, in test nel canale Canary.
Adesso che la versione stabile è stata rilasciata, possiamo ottenere facilmente e con le stesse modalità il download delle ISO del sistema operativo aggiornato al primo cumulativo per il ramo Production.
La procedura è la medesima che abbiamo applicato per scaricare le prime ISO Insider di Windows 11 26H1 ed è illustrata in questo articolo. Alla scelta del canale nella pagina UUP dump, selezionate 26H1 dal menu Windows 11, anziché Canary.
Il resto dei passaggi, compresa la scelta della lingua (anche l'italiano), rimane invariato. Avrete la lista dei download disponibili per le ISO, con Windows 11 26H1 che è stato aggiornato all'ultimo rilascio del canale stabile, Build 28000.1575, sia per architettura ARM64 che AMD64.


