Prova Windows 10 Mobile su PC con Emulatore

lug 7, 2016

Microsoft sta per rilasciare una nuova Build di Windows 10 Mobile, in attesa dell'Anniversary Update, la 14383, già eseguibile con emulatore su PC.

Prova Windows 10 Mobile su PC con emulatore HTNovo
Grazie a WolkingCat, noto leaker, molto attivo su Twitter, siamo venuti a conoscenza di un link per scaricare su PC un Emulatore di Windows 10 Mobile con, all'interno, un'inedita build del Sistema operativo che sarà, con ogni probabilità, rilasciata nelle prossime ore agli Insider, nel canale Fast Ring.
La build in questione è la 14383 e non si discosterà molto dalla release finale che avremo, il 2 Agosto prossimo, con l'Anniversary Update. L'Emulatore non consente di installare su smartphone la nuova Build ma di provarla in un ambiente virtualizzato, su PC.
Pensato per gli sviluppatori, consente di accedere a tutte le funzioni di Windows 10 Mobile e di testare le varie componenti, come NFC, sensore di prossimità, Applicazioni ed altro.
Se non volete attendere il rilascio ufficiale della nuova Build di Windows 10 Mobile o se siete ancora indecisi se installare le ultime versioni Insider sul vostro Windows Phone, ma anche se non avete mai utilizzato smartphone con il Sistema operativo Mobile di Microsoft e siete curiosi di valutarlo, potete scaricare il Setup ed eseguire, sul vostro PC, l'Emulatore dell'OS con l'ultimissima build 14383, non ancora rilasciata al pubblico, da questo indirizzo di download.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio