Microsoft sta per rilasciare una nuova Build di Windows 10 Mobile, in attesa dell'Anniversary Update, la 14383, già eseguibile con emulatore su PC.
Grazie a WolkingCat, noto leaker, molto attivo su Twitter, siamo venuti a conoscenza di un link per scaricare su PC un Emulatore di Windows 10 Mobile con, all'interno, un'inedita build del Sistema operativo che sarà , con ogni probabilità , rilasciata nelle prossime ore agli Insider, nel canale Fast Ring.La build in questione è la 14383 e non si discosterà molto dalla release finale che avremo, il 2 Agosto prossimo, con l'Anniversary Update. L'Emulatore non consente di installare su smartphone la nuova Build ma di provarla in un ambiente virtualizzato, su PC.Download: Windows 10 Mobile Emulator 14383 https://t.co/kit6nzqtxc— WalkingCat (@h0x0d) 7 luglio 2016
Pensato per gli sviluppatori, consente di accedere a tutte le funzioni di Windows 10 Mobile e di testare le varie componenti, come NFC, sensore di prossimità , Applicazioni ed altro.
Se non volete attendere il rilascio ufficiale della nuova Build di Windows 10 Mobile o se siete ancora indecisi se installare le ultime versioni Insider sul vostro Windows Phone, ma anche se non avete mai utilizzato smartphone con il Sistema operativo Mobile di Microsoft e siete curiosi di valutarlo, potete scaricare il Setup ed eseguire, sul vostro PC, l'Emulatore dell'OS con l'ultimissima build 14383, non ancora rilasciata al pubblico, da questo indirizzo di download.