Dietro le quinte del segreto Surface Lab di Microsoft | Video

lug 17, 2016

Video Tour guidato dei Laboratori Microsoft adibiti esclusivamente alla progettazione di dispositivi ed accessori della linea Surface.

Dietro le quinte del segrato Surface Lab di Microsoft | Video
Lo scorso 27 Giugno abbiamo seguito in diretta streaming, grazie ad ExpertZone, un tour guidato dei laboratori segreti Microsoft in cui si sviluppano e si testano componenti della linea Surface, guidati da Panos Panay e Ben Rudolph di Microsoft che rispondevano a domande e curiosità dei fortunati presenti.

ExpertZone ha appena pubblicato un nuovo video, della durata di quasi un'ora, in cui gli stessi Panay e Rudolph mostrano, in maniera dettagliata e molto interessante per gli appassionati, tecniche di progettazione e retroscena su diversi prodotti a marchio Surface, editi ed inediti, come la descrizione di una nuova cerniera per il Surface Book che dovrebbe andare a sostituire il primo, pur apprezzato ed innovativo, modello, nella prossima versione dell'ibrido Microsoft o in altri device futuri della linea hardware.

Panay ha anche parlato di progetti di dispositivi che non possono ancora essere rivelati al pubblico (anche tu hai appena detto Surface Phone, vero?), ma che arriveranno presto sul mercato.

Nell'attesa, mettetevi comodi e... buona visione!

 Via: WinBeta (On MSFT)
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio