iPhone 7: nuovo video in HD

lug 21, 2016

Un nuovo video mostra un modello di iPhone 7, ottenuto dall'assemblaggio di materiale proveniente da fornitori ufficiali di Apple.

iPhone 7: nuovo video in HD HTNovo
Si avvicina il tempo della presentazione ufficiale del nuovo iPhone 7 (Settembre o giù di lì) e continuano a trapelare nuove immagini e video di scocche ed esemplari assemblati da componenti originali provenienti dagli stabilimenti di produzione.

In questo Post vi mostro un video realizzato da Besound in cui viene mostrato il nuovo Top di gamma Apple in versione "Dummy Unit", ovvero, un modello perfettamente funzionante, ma ottenuto dall'unione di una scocca vuota e reali specifiche del dispositivo.

Le unità Dummy vengono utilizzate dai Produttori nella fase avanzata di sviluppo e assemblaggio, a beneficio di partner autorizzati alla produzione di accessori, al fine di provarli e ottimizzarli in anticipo o per promuoverli negli store fisici dopo il lancio.

Dunque, considerando che Besound è un'azienda di Shezen ed è attiva nella stessa sede di Foxconn, uno dei principali fornitori della mela morsicata, e che il modello del video proviene, a detta della stessa Besound, direttamente da collaboratori di Apple, l'iPhone 7 mostrato nel video seguente dovrebbe essere non un semplice leak, ma un prodotto corrispondente a ciò che vedremo negli scaffali dal prossimo Autunno.

Il video, in HD, propone anche un confronto con l'attuale iPhone, che, come abbiamo avuto modo di sottolineare, già da diversi mesi, non sarà stravolto nel design, fedelmente, o quasi, riproposto nel nuovo modello, con le caratteristiche che trovate elencate nei precedenti post di questo Blog dedicati al nuovo iPhone 7.


Fonte: HardwareUpgrade
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio