Le scocche di iPhone 7 mostrate in video (il jack non c'è)

lug 15, 2016

Scocche e design di iPhone 7 provenienti da stabilimenti autorizzati sono finite nelle mani e nel video di uno YouTuber.

Le scocche di iPhone 7 mostrate in video (il jack non c'è) HTNovo
Vi ho già mostrato, lo scorso mese di Marzo, i primi render di iPhone 7, il nuovo top di gamma Apple che sarà presentato al pubblico il prossimo Settembre, con le piccole modifiche di design che attendono gli utenti Apple, che non discosteranno molto il nuovo device dal predecessore.

In questi mesi si è fatto un gran parlare dell'eliminazione del jack per gli auricolari a beneficio della sola porta Lightning, con molti pareri che consideravano infondata la notizia e che assicuravano Apple non avrebbe mai rinunciato al jack per i suoi stilosi auricolari, viste anche le dimensioni dello spessore del device che non diminuiranno, rispetto al passato.

Il breve video che vi mostro in questo Post, invece, conferma l'assenza del "foro" per le cuffie, mostrando le altre componenti che già conoscevamo, come la fotocamera sporgente con diametro maggiorato, il doppio speaker inferiore, le linee di suddivisione delle antenne più sottili. Il video mostra le scocche di iPhone 7 da 4,7 pollici, quindi non abbiamo conferme di congruenza con il modello Plus né con un probabile iPhone Pro che andrà ad arricchire la linea, mantenendo hardware e disply da 5,5 pollici di iPhone Plus, ma presentando una doppia fotocamera (elemento che potrà essere implementato anche nel Plus) e un quantitativo di RAM superiore ed inedito per uno smartphone, allineando la linea iPhone a quella iPad.

Le scocche del video provengono da stabilimenti orientali già attivi nella produzione di massa del nuovo dispositivo, quindi, molto attendibili e assolutamente vicine al prodotto finale che andrà ad assemblarsi con le altre componenti di iPhone 7.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio