L'App "Ottieni Windows 10" mostra adesso il conto alla rovescia alla fine dell'offerta gratuita

lug 20, 2016

Nuovo e ultimo aggiornamento per la discussa applicazione Microsoft che invita gli utenti di Windows 7 e Windows 8.1 a passare a Windows 10.

L'App "Ottieni Windows 10" mostra il conto alla rovescia alla fine dell'offerta gratuita
Nella giornata odierna, Microsoft ha nuovamente modificato l'App "Ottieni Windows 10", aggiungendo un inquietante conto alla rovescia, in previsione della scadenza dell'offerta gratuita di Upgrade, fissata per il 29 Luglio 2016.
Il Countdown con giorni mancanti, ore, minuti e secondi al 29 Luglio, è impostato e sincronizzato con l'ora locale del dispositivo, rispettando il fuso orario con Redmond e fissando lo scadere alla mezzanotte di Venerdì della prossima settimana.

In aggiunta, sui PC che ancora eseguono i vecchi Sistemi operativi, sempre da poche ore, Microsoft ha iniziato a far comparire un segnale di pericolo o di notifica importante sul Logo Windows della Barra delle applicazioni, spingendo al massimo per ottenere l'attenzione degli utenti più distratti o restii alle novità proposte dal nuovo Sistema operativo.

Vi ricordo che, a partire dal 30 Luglio, giorno dal quale, per poter installare Windows 10 su dispositivi compatibili, bisognerà acquistare una regolare Licenzal'App verrà rimossa da tutti i PC.

Dunque, non attendere ancora, Passa a Windows 10 e smetti di vedere l'odiosa applicazione e le relative notifiche!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio