Occhiali da sole per ascoltare musica e telefonare senza auricolari | Video

lug 20, 2016

Gli occhiali Zungle Panther consentono di ascoltare musica, ricevere e avviare telefonate, senza l'utilizzo di auricolari.

Occhiali da sole per ascoltare musica e telefonare, senza smartphone o auricolari | Video
In questo Blog abbiamo già parlato di gadget a conduzione ossea che consentono di ascoltare, parlare e condurre telefonate grazie alla trasduzione naturale di segnali audio che avviene nel nostro apparato scheletrico.

In particolare, vi consiglio di dare uno sguardo ai seguenti Articoli dedicati:
In questo Post, vi segnalo il successo di una nuova startup che ha raggiunto in budget per la messa in produzione del proprio prodotto, su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding, costituito da un paio di occhiali, dall'aspetto del tutto simile ad un paio di Ray-ban, con lenti intercambiabili e di colorazioni diverse, dal blu al viola, rosso, grigio, nero, giallo, verde, e montature disponibili nei colori bianco, nero, giallo, grigio, rosa.

La particolarità degli occhiali è data dal comparto hi-tech presente all'interno, formato da un modulo Bluetooth integrato che consente di connettere il gadget allo smartphone, riuscendo ad avviare o rispondere ad una telefonata, così come ascoltare musica proveniente dal device, grazie alla trasduzione ossea, senza la necessità di collegare ed utilizzare nessun auricolare.

Zungle Panther, questo il nome degli occhiali, hanno una porta USB per la ricarica della batteria integrata da 300 mAh, che garantisce un'autonomia di circa 4 ore e si ricarica in meno di 60 minuti.

Gli occhiali sono totalmente impermeabili e pesano solamente 45 grammi.
Potete preordinare il vostro paio di Zungle Panther sul sito ufficiale dell'azienda, ad un prezzo di 150$, con consegne previste per il prossimo mese di Novembre.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio