Lenovo SoftBank, nuovo smartphone Windows 10 Mobile

lug 14, 2016

Dopo HP, un altro colosso dell'hardware desktop sceglie il Sistema operativo Mobile di Microsoft per il suo nuovo smartphone.

Lenovo SoftBank, nuovo smartphone Windows 10 Mobile HTNovo
Dopo la proficua acquisizione di Motorola e l'intensa collaborazione con Google per i Nexus, uno dei più grandi produttori al mondo di Personal Computer, Lenovo, comunica l'inizio di una partnership con il colosso del software, Microsoft, annunciando l'arrivo, al momento solo sul mercato Giapponese, di un nuovo smartphone di fascia medio - alta, equipaggiato con Windows 10 Mobile.
Il dispositivo è stato messo a punto dalla collaborazione fra Lenovo, Microsoft e il gestore nipponico SoftBank, dal quale il device prende  il nome.
Pieno supporto alla modalità Continuum, che consente di utilizzare Windows 10 Mobile su qualsiasi monitor esterno, Lenovo SoftBank 503LV (questa la sigla completa) ha un Display da 5 pollici HD, monta un Processore Snapdragon 617 octa-core a 64-bit da 1.5GHz, ha 3GB di RAM, 32 GB di Storage espandibile tramite micro-SD, Fotocamere da 8 e 5 MP, Batteria da 2250 mAh, Dimensioni di 71,4 × 142,4 × 7,6 mm.

Il nuovo smartphone Lenovo con Windows 10 Mobile sarà disponibile all'acquisto in Giappone a partire dal prossimo Ottobre, senza, mentre scrivo, comunicazioni ufficiali dell'azienda cinese riguardo Prezzo, Accessori e Disponibilità per i mercati di America ed Europa.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio