Con 99$ hai un Notebook con il tuo Android | Video



Grazie ad un Notebook vuoto, ma con tutto l'essenziale al suo esterno, potrete utilizzare il vostro smartphone Android come fosse un PC.

Con 99$ hai un Notebook con il tuo Android | Video
Su Kickstarter è partita la raccolta fondi (con obiettivo già raggiunto e quadruplicato, in poche ore) per finanziare il progetto Superbook, un dispositivo dall'aspetto del tutto simile ad uno Notebook, ma che al suo interno non ha Processore, né RAM, Memoria o SSD, ma funziona perfettamente se collegato ad uno smartphone Android.
Basta scaricare l'App Andromium dal Play Store, per ottimizzare ed adattare l'interfaccia grafica di Android ad un ambiente Desktop, collegare lo smartphone alla presa USB di Superbook e il gioco è fatto.
Potrete utilizzare il vostro Smartphone e il proprio Sistema operativo usufruendo di uno schermo da 11.6" HD (risoluzione 1366x768 pixel), di un comodo TouchPad e, sopratutto, di un'ampia Tastiera per digitare, modificare documenti e compiere tutte quelle azioni che da smartphone, nonostante le evoluzioni delle dimensioni e delle funzionalità degli ultimi anni, restano, pur sempre, complicate e scomode da portare a termine.

Con 99$ hai un Notebook con il tuo Android | Video HTNovo
Per poter essere utilizzato, Superbook deve essere collegato ad uno smartphone che abbia almeno 1 GB di RAM, che monti un Processore a 64-bit, che disponga di una porta USB o micro-USB e che esegua almeno Android 5.0 Lollipop.

L'autonomia di almeno 8 ore del dispositivo è garantita da una batteria integrata, così come la connessione e la trasmissione dati, tramite modul Wi-Fi e Bluetooth.

Come ho scritto nel titolo, per farselo arrivare a casa, bastano 99$, con ordine eseguibile sulla pagina ufficiale Kickstarter e consegne che inizieranno a Febbraio 2017.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License