Facebook, ecco i video di compleanno (video)

lug 31, 2016

Un video di 45 secondi contribuirà a rendere ancora più speciale il compleanno degli utenti del Social di Mark Zuckerberg.

Facebook, ecco i video di compleanno (video) HTNovo
Con un comunicato ufficiale, diffuso nelle scorse ore, gli sviluppatori del Social di Palo Alto annunciano l'arrivo di una nuova funzionalità che farà certamente piacere ai propri iscritti, i video di compleanno. Facebook, a partire da questa settimana, rende disponibili i video di compleanno per festeggiare insieme ai miliardi di utenti nel mondo. Il compleanno è un giorno particolarmente divertente e milioni di persone lo celebrano su Facebook: ogni giorno, infatti, vengono condivisi più di 100 milioni di post di auguri per questa ricorrenza.
A partire da questa settimana, le persone possono continuare a celebrare questo giorno speciale grazie ai nuovi video personalizzati di Facebook che raccolgono i messaggi ricevuti da amici e familiari e le foto in cui il festeggiato o la festeggiata vengono taggati.

Il giorno seguente il proprio compleanno, tutti gli utenti di Facebook riceveranno un video di 45 secondi, generato automaticamente dalla piattaforma, contenente un mix di tutti i Post, messaggi di auguri e foto di compleanno, ricevuti, sul proprio Profilo, dagli amici, e racchiusi nelle "finestre" di una torta, con candeline ad hoc e gli auguri del Team di Facebook in conclusione.
L'utente potrà scegliere se condividere il video con i propri contatti o mantenerlo privato, oltre a poterlo modificare, eliminando o aggiungendo elementi a piacimento.
Una nuova, simpatica iniziativa del Social più popolare, mirata ad aumentare l'interazione fra i contatti, continuando nell'implementazione sempre maggiore di contenuti video fra le News Feed degli utenti.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio